I forum di www.radicali.it: disclaimer legale

Per scelta, il Forum di Radicali Italiani non è moderato né monitorato. Radicali Italiani, il proprietario del dominio e il gestore del sito non verificano i messaggi e le informazioni prima del loro inserimento, né controllano i messaggi inseriti per verificarne la correttezza.

I messaggi esprimono soltanto il parere ed il punto di vista dell'autore del messaggio stesso e non sono in alcun modo a noi riferibili. Chiunque intenda inviare messaggi riconosce pertanto la propria esclusiva responsabilità in merito e si impegna a non inserire alcun messaggio contenente materiale avente natura diffamatoria, abusiva, volgare, oscena, blasfema, offensiva o lesiva della privacy o riservatezza delle persone od in ogni caso contraria alle leggi.

L'autore del messaggio, inoltre, si impegna a non immettere materiale comunque coperto da copyright o da diritti di terzi.

L'utente è inoltre consapevole che, ai sensi del decreto legislativo 70/2003, Radicali Italiani a seguito di richiesta proveniente da autorità giudiziaria od amministrativa:

  • provvederà a trasmettere alla stessa ogni dato in suo possesso che consenta l'identificazione dell'utente che abbia compiuto attività illecite;
  • provvederà a cancellare o rimuovere dal sito quanto illecito.

Radicali italiani, inoltre, qualora venga a conoscenza di attività illecite, provvederà senza indugio ad effettuare segnalazione alla competente Autorità, giudiziaria od amministrativa.

Con la registrazione al forum il sopra esteso disclaimer legale si intende integralmente conosciuto ed accettato in tutte le sue parti.

L'autore del messaggio è l'unico responsabile di ciò che è stato scritto, comprese le immagini eventualmente inserite. 

Nessuna responsabilità potrà pertanto essere attribuita a Radicali Italiani, nonché al gestore e/o proprietario del dominio per i contenuti dei messaggi inseriti dagli utenti.