A causa delle difficoltà tecniche riscontrate nelle prime settimane di test del nuovo forum,
diversi utenti non sono riusciti a recuperare il loro vecchio account sul forum o
a unificarlo con gli account aperti su altri siti della galassia radicale.
Ora è possibile farlo effettuando il log in con i vecchi nome utente e password.
Non ho sentito proprio tutto, (era la replica notturna) ma a me sembra che "la cosa" sia stata capita anche da chi ti ha intervistato. Purtroppo non ho seguito tutta la tua vicenda.
Se ti sei sentito lasciato solo, hai fatto benissimo a polemizzare con Torre A.
Qui non si tratta di dispiacersi o meno per la mia querela.
Le questioni e i temi che andrebbero trattati partendo da quella querela sono altri.
Certo anche una presenza politica di peso...un cazzo di qualcuno che in questi mesi avesse deciso di venire a difendere il compagno "massacrato" e messo all'angolo dai capibastone locali non sarebbe stato male.
Ed invece il 16 aprile del 2008 l'ineffabile Zamparutti ringraziava il sindaco di POTENZA per l'aiuto ricevuto in campagna elettorale.
Da mesi chiedo insistentemente ragione del silenzio di Via di Torre Argentina...
Di certo la compagna onorevole farebbe bene a vergognarsi...degna rappresentate del PD lucano.
A lor signori dopo anni di rotture di coglioni non è sembrato vero di trovare una come la squisita Zamparutti.
..maurizio, mi dispiace per la querela che ti sei beccato.
Spero tu riesca a uscirne fuori (in modo positivo, ovvio) il più in fretta possibile.
Tieni duro.
un caro saluto,
a.g.
E che è successo? l'agente Coronella ha tentato una estorsione nei tuoi confronti. Denuncialo subito al più vicino Commissariato.
.......................................................................................................
Vedi Bolognetti, o da altri conosciuto come Pugnetta, il problema, quando ci accade qualcosa di doloroso è di di non sbrigarsi a scaricare la colpa sul nostro vicino, ma d'indagare meglio su noi stessi, per capire, oggettivamente, quello che è veramente successo.
Tu fai presto a dire:- Il PR mi ha mollato, dopo tutti i sacrifici che ho fatto.
Ma se tu non rendi chiara la tua comunicazione, se non permetti anche a me di capire (io che sono la millesima parte e la più inutile del PR), se ti pongo una domanda, quale quella:- Se vuoi solidarietà e appoggio da qwuesto Forum, almeno abbi la decenza di esporre anche in tre righe i fatti così come sono accaduti, e rimandi - enfio del tuo orgoglio - ad una versione, già data a Radiopadania, non lamentarti poi, che io pensi e ti risponda:- Ma vaffanculo, perché hai inviato msg inutili qui. Prego Grippo di liberare la prima pagina dall'intasamento.
Sì, ma io sarò costretto a risarcire un certo agente con 100.000 euro, sol perché mi sono battuto per una causa radicale. Che la causa sia radicale, finora lo lasci intendere solo tu, dato che mi rifiuto di cliccare su Radio padania, e non posso formarmi un giudizio esauriente.
Ma alla fine, presupponendo come siano andate le cose, che cazzo vuoi?
Prima di ficcarsi in una causa radicale, che può comportare 100.000 euri di danno per la Tesoreria del Pr, vuoi dare un cenno di avviso a chi il Pr dirige? Vuoi farti rilasciare almeno una liberatoria? E che credi che veramente sei il Ras della Lucania?
Bolognetti, siamo seri, chi è quest'agente e perché chiede 100.000 euri?
Tu credi che tutti noi siamo sintetizzati su Radio Latronico e capiamo al volo le allusioni che tu fai sulla Basilicata.L'Italia comprende 20 regioni, di cui la Basilicata è una e anche poco numerosa.
Se hai bisogno di aiuto vuoi ampliare il raggio di comprensione del messaggio.
L'unica cosa che ho capito è che Largo Argentina t'ha mollato. E che t'aspettavi? Se volevano che fossi eletto tu, ci mettevano Mecacci come candidato basicalatese e non quella "trombatrice " di Zamperutti.
Sono assistito dall'avvocato Leonardo Pinto e probabilmente dall'avv. Vincenzo Montagna.
Questo da ieri
Grazie davvero per la tua disponibilità
Maurizio
P.S.
Ho scelto di farmi assistere da chi ha voglia di farlo e di certo prenderà a cuore la vicenda comprendendo il contesto nella quale va collocata.
Ho scelto un avvocato che difenda quello che ho scritto.
Ho avuto l'impressione che altri avrebbero preferito difendere il querelante.
Sai com'è...quando senti il tuo avvocato tre volte in sei mesi e riesci a disporre del fascicolo(custodito gelosamente in un cassetto) solo perchè lo chiedi(venerdì scorso)...
Ho bisogno di altro in questo momento...di sostegno vero e convinto.
Altri non erano su questa lunghezza d'onda.
Resta irrisoklta la questione del disimpegno di Via di Torre Argentina.
Sei assistito da rossodivita o qualcuno di area radicale ?
altrimenti potrei stornare parte di quello che verso per la causa lucana
fammi sapere
un abbraccio
Ciao M.
Non ho sentito proprio tutto, (era la replica notturna) ma a me sembra che "la cosa" sia stata capita anche da chi ti ha intervistato. Purtroppo non ho seguito tutta la tua vicenda.
Se ti sei sentito lasciato solo, hai fatto benissimo a polemizzare con Torre A.
ciao e auguri!
Qui non si tratta di dispiacersi o meno per la mia querela.
Le questioni e i temi che andrebbero trattati partendo da quella querela sono altri.
Certo anche una presenza politica di peso...un cazzo di qualcuno che in questi mesi avesse deciso di venire a difendere il compagno "massacrato" e messo all'angolo dai capibastone locali non sarebbe stato male.
Ed invece il 16 aprile del 2008 l'ineffabile Zamparutti ringraziava il sindaco di POTENZA per l'aiuto ricevuto in campagna elettorale.
Da mesi chiedo insistentemente ragione del silenzio di Via di Torre Argentina...
Di certo la compagna onorevole farebbe bene a vergognarsi...degna rappresentate del PD lucano.
A lor signori dopo anni di rotture di coglioni non è sembrato vero di trovare una come la squisita Zamparutti.
http://www.fainotizia.it/2008/04/17/il-sindaco-di-potenza-sant-arsiero-s...
www.lucania.ilcannocchiale.it
Poi resta tutto ed irrisolto il totale disimpegno politico.
Fortuna che abbiamo la Zamparutti che è una certezza per i Bubbico, Buccico e Santarsiero di Basilicata...davvero una persona squisita.
Da leccarsi le orecchie.
Visto che sarò difeso da gente che ha intenzione di svolgere seriamente la professione forense andrà sicuramente così.
Ti ringrazio davvero M.
P.S.
A dispiace vedere a che punto sono potuti arrivare buona parte dei sedicenti compagni di Via di torre argentina.
E ti assicuro che è un sentimento condiviso da tante persone che conoscono le vicende e conoscono me.
Che tristezza sto partito...che tristezza.
Ciao
..maurizio, mi dispiace per la querela che ti sei beccato.
Spero tu riesca a uscirne fuori (in modo positivo, ovvio) il più in fretta possibile.
Tieni duro.
un caro saluto,
a.g.
Per esempio è chiarissimo a fior di legali che al rinvia a giudizio si poteva non arrivare.
Naturalmente se avessi avuto un avvocato realmente interessato e intenzionato a difendermi.
Fortuna che abbiamo rimediato in corso d'opera
Cop, non preoccuparti :-)
La comunicazione è chiarissima...poi ci sono quelli che non vogliono sentire e non voglionio vedere.
Cmq, ove mai tu fossi realmente interessato ad approfondire prenditi il fastidio di leggere i documenti presenti sul mio blog.
Fai il bravo e salutami l'amore tuo Zamparutti
E che è successo? l'agente Coronella ha tentato una estorsione nei tuoi confronti. Denuncialo subito al più vicino Commissariato.
.......................................................................................................
Vedi Bolognetti, o da altri conosciuto come Pugnetta, il problema, quando ci accade qualcosa di doloroso è di di non sbrigarsi a scaricare la colpa sul nostro vicino, ma d'indagare meglio su noi stessi, per capire, oggettivamente, quello che è veramente successo.
Tu fai presto a dire:- Il PR mi ha mollato, dopo tutti i sacrifici che ho fatto.
Ma se tu non rendi chiara la tua comunicazione, se non permetti anche a me di capire (io che sono la millesima parte e la più inutile del PR), se ti pongo una domanda, quale quella:- Se vuoi solidarietà e appoggio da qwuesto Forum, almeno abbi la decenza di esporre anche in tre righe i fatti così come sono accaduti, e rimandi - enfio del tuo orgoglio - ad una versione, già data a Radiopadania, non lamentarti poi, che io pensi e ti risponda:- Ma vaffanculo, perché hai inviato msg inutili qui. Prego Grippo di liberare la prima pagina dall'intasamento.
Sì, ma io sarò costretto a risarcire un certo agente con 100.000 euro, sol perché mi sono battuto per una causa radicale. Che la causa sia radicale, finora lo lasci intendere solo tu, dato che mi rifiuto di cliccare su Radio padania, e non posso formarmi un giudizio esauriente.
Ma alla fine, presupponendo come siano andate le cose, che cazzo vuoi?
Prima di ficcarsi in una causa radicale, che può comportare 100.000 euri di danno per la Tesoreria del Pr, vuoi dare un cenno di avviso a chi il Pr dirige? Vuoi farti rilasciare almeno una liberatoria? E che credi che veramente sei il Ras della Lucania?
A. coppeto
Mario, cosa ne pensi del mio intervento?
Ciao M.
Ti ho ascoltato a radiopadanialibera
Bolognetti, siamo seri, chi è quest'agente e perché chiede 100.000 euri?
Tu credi che tutti noi siamo sintetizzati su Radio Latronico e capiamo al volo le allusioni che tu fai sulla Basilicata.L'Italia comprende 20 regioni, di cui la Basilicata è una e anche poco numerosa.
Se hai bisogno di aiuto vuoi ampliare il raggio di comprensione del messaggio.
L'unica cosa che ho capito è che Largo Argentina t'ha mollato. E che t'aspettavi? Se volevano che fossi eletto tu, ci mettevano Mecacci come candidato basicalatese e non quella "trombatrice " di Zamperutti.
A. coppeto
Sono assistito dall'avvocato Leonardo Pinto e probabilmente dall'avv. Vincenzo Montagna.
Questo da ieri
Grazie davvero per la tua disponibilità
Maurizio
P.S.
Ho scelto di farmi assistere da chi ha voglia di farlo e di certo prenderà a cuore la vicenda comprendendo il contesto nella quale va collocata.
Ho scelto un avvocato che difenda quello che ho scritto.
Ho avuto l'impressione che altri avrebbero preferito difendere il querelante.
Sai com'è...quando senti il tuo avvocato tre volte in sei mesi e riesci a disporre del fascicolo(custodito gelosamente in un cassetto) solo perchè lo chiedi(venerdì scorso)...
Ho bisogno di altro in questo momento...di sostegno vero e convinto.
Altri non erano su questa lunghezza d'onda.
Resta irrisoklta la questione del disimpegno di Via di Torre Argentina.
Sei assistito da rossodivita o qualcuno di area radicale ?
altrimenti potrei stornare parte di quello che verso per la causa lucana
fammi sapere
un abbraccio
:!: