Gasparini disseta l'amico Bacci

Questa discussione ha 5 interventi Last post

 

Bravi davvero, si vede che c'è una profonda intesa. Ah, Bacci, poi a nanna...

Iscritto dal: 14/01/2005
User offline. Last seen 5 anni 30 settimane ago.

 Solo un coglione può lanciare una proposta del genere, al contrario di quelle che crede il Glande il tavernello non è il massimo del bere. Per dissetare Bacci è necessario un patrimonio da medio industriale che il brunello non è come crede l'idiota un frocetto ma un vinetto che nella qualità minima per non intossicare il Mirko costa più di cinquanta euro a bottiglia da 750. Per lui un chateaux non è un posto dove dormire ma la fascia bassa del bere, anche un benestante come gasparini non può sostenere un costo del genere, già mi chiedo come riesca Bacci ma credo che faccia parte della fortunata schiera per cui il denaro non è un fattore discriminante.

Quanto alla passione del Glande per i piselli è veramente da frocio deluso, sono la sua ossessione non certo la nostra preoccupazione che basta la tradizionale figa a saziarci a sazietà. Perdonato dio di averla messa in mezzo a una donna sappiamo dove e come trovarla. A proposito Luigi il fatto che sia l'opposto del pisello non significa come credi te che sia sull'altro lato delle persone, so di darti una notizia scioccante ma sono un poco stufo di vedere la collezzione dei tuoi morosi o le foto ufficiali dei nostri ministri. Cerca su internet e vedrai di cosa si tratta, l'importante è che non lo chiedi a un camerata vero, se ti riconosce sei così popolare che ne crea una personalizzata in mezzo alla fronte. 

Iscritto dal: 24/09/2000
User offline. Last seen 5 anni 29 settimane ago.

Poverino!

Ma quanti anni hai Luigi?

 

Iscritto dal: 27/06/2003
User offline. Last seen 5 anni 8 settimane ago.

Che collezione che hai di robe da froci... chissà come le tieni custodite con cura...

William (non verificato)

Se ti riferisci alle mie "collezzioni" ti deludo. non ho collezzioni di foto o video gay. non mi eccitano i grandi che scopano. Riguardo le mie collezzioni di foto pedofile: non ne ho più perchè me le hanno sequestrate la polizia molti anni fa. se ti riferisci invece a Luigi, direi che forse ha più foto di froci che di fighe: garantito.

William (non verificato)

Nel forun Luigi dice che ama la figa, poi manda sempre foto di froci: a quando manderà una foto di figa..? aspetto....E quando si firmerà col nome completo e non sotto uno pseudonimo del cazzo?