CANCELLERIA PRIVATA DEL DIVINO OTELMA
Roma,25 Giugno 2009
Comunicato stampa
IL DIVINO ANNULLA LA SUA EPIFANIA AL PRIDE DI GENOVA
Intrighi,inefficienza,rampantismo,fariseismo,baciapilismo:questi taluni difetti ravvisati.
IL DIVINO MAESTRO OTELMA -rispondendo alle richieste mediatiche pervenute- rende noto che NON PARTECIPERA' al Pride di Genova poichè non ravvisa elementi sufficienti di plausibilità e trasparenza in esso,tali da consentire la Sua Epifania.
Il Pride di Genova -a differenza di altri precedenti cui ha preso trionfalmente parte- sembra viziato da una incontenibile esigenza di emersione politica per iniziativa di certo VILLA,che di fatto gestisce la sua organizzazione.
Il Villa ha boicottato la generosa proposta del DIVINO MAESTRO di celebrare MATRIMONI GAY,anteponendo le sue esigenze personali di carriera politica a quelle del popolo gay,e non essendo contrastato da quanti avevano il dovere di farlo.
IL DIVINO MAESTRO rassicura tuttavia il popolo gay:nonostante l'evidente livello di inadeguatezza della struttura ufficiale preposta,e controllata dal Villa,EGLI continuerà a vigilare acciocchè gli interessi legittimi del popolo gay siano salvaguardati e promossi.
In particolare,EGLI resterà disponibile -gratuitamente- il 26-27 e 28 Giugno 2009,a Genova,e successivamente a Roma,per la celebrazione dei RITUALI MATRIMONIALI GAY.
Nel pomeriggio del 27 Giugno EGLI riceverà i filali omaggi dei gay di tutta Italia presso il noto locale LA CAGE e il Suo Studio di Genova.La sera presso il ristorante DOMENICO di Piazza San Leonardo a partire dalle ore 21 e 30,in occasione della CENA MAGICA ESTIVA.
In quella circostanza,EGLI celebrerà un potente RITUALE MAGICO PROPIZIATORIO finalizzato al benessere del POPOLO GAY e consacrerà NUOVE DAME E NUOVI CAVALIERI DELL'ORDINE TEURGICO DI ELIOS.
Se richiesto,unirà anche in matrimonio talune coppie gay secondo il Rituale della Chiesa dei Viventi.
Quanti hanno anteposto i propri bassi interessi di bottega alle aspettative delle amate pecorelle gay,sappiano -sin da ora- che la NEMESI li colpirà:le loro squallide manovre politiche non sortiranno effetto veruno (e non riusciranno nei loro miserevoli intenti carrieristici).
SACRO SITO:WWW.DIVINOTELMA.COM
SACRO BLOG:http://divinotelma.ilcannocchiale.it
INFO:00 39 338 6466364 OPPURE 00 39 348 4450555