Scaruffi, pseudo-giudeo, mi sembra che impegni gran parte della tua esistenza in questo forum... E con un'aggressività che denota l'assenza di una vita sociale/sessuale che forse alla tua età (hai superato i 16 anni?) è necessaria. La sensazione che mi lasci è qualla di un poveretto che non ha mai lavorato ed invece dovresti farlo che so, in un ristorante o meglio in un cantiere, tonificheresti il fisico afflitto dall'artrosi da PC e conosceresti etrnie diverse da quelle, assenti nei cantieri, giudaiche.
Pseudo-giudeo frequenti la Sinagoga? Conosci sicuramente l' Ebraico e le preghiere giudee... Sai, ho la sensazione che nulla sai e nulla frequenti se non la cameretta... prova ad andare in sinagoga e vedrai se non ti trattano come gli islamici se provi ad entrare con le scarpe in moschea...
Credo, suppongo che tu sopravviva in affitto con una pensione da falso invalido ma comunque, per il sesso, va bene cominciare anche con qualche sega (prova a chiedere ad Andraghetti se te la fa lui...).
Scarù, coraggio, la vita non è un forum di cui fotte poco alla maggioranza dei sani di corpo e di mente.
....Ah, non dimenticare l'aiuto di uno psichiatra.
GAROGLIO, NON GLI TOCCARE LA "SACRA FAMIGLIA" A LUIGI SENNO TI FA LA BUA..POVERINO. MI FA SOLO RIDERE (PER NON DIRE CHE MI FA PENA) PENSARE A QUALCUNO CHE SPARLA DI TUTTO E TUTTI (ESCLUDENDO BERLUSCONI) E POI SI INCAZZA PERCHE' TIRI IN BALLO LA SUA FAMIGLIA: CHE CUORE TENERO. LASCIALO TRANQUILLO ALLE GIOIE DEL FOCOLARE......
Ma certo immondizia.
Non vi basta... http://www.scribd.com/Virgilio%20Ilari?ref=search
Garo', Garo'...
Virgilio e' sterile...
...Non ha comunque "figli", neppure d'altri...
...Non solo. Appena sposato [verificare che la moglie, ormai avanti con gli anni, essendo sua coetanea, non sia tutt'ora illibata... ..almeno per cio' che concerne lo pseudo-marito...] si invento' un'amante.
Alla pseudo-amante [cose di convenienze universitarie di lei...] diceva che scopava troppo con la moglie. Idem diceva alla pseudo-moglie relativamente all'[pseudo-]amante. Ad entrambe raccontava che era stato abusato dalla madre "bellissima" [dice lui...]. Poi, decenni fa, disse loro che, ormai di quasi mezza eta', non gli tirava piu'. "Sapete, a noi grandi intellettuali..." Pure prima... ...Pero' s'esalta, come ora che si finge giovane fascista.
Eddai, v'ho dato foto ed indirizzo.... C'e' pure il telefono di casa...
========================
...Ve l'ho detto. I carabinieriStragistoTerroristi reclutano, sia di loro che come miliziani paralleli, solo criminali irredimibili e malati di mente incurabili!!!
Obama a proposito di Afganistan (intervista al Corriere della Sera):
...soffermandosi sul nostro Paese, il presidente Obama sottolinea che ''i sacrifici di uomini e donne italiani in uniforme sono stati straordinari. Il primo ministro Berlusconi e' stato un alleato conseguente e forte. L'Italia ci aiuta non solo sul campo di battaglia ma anche nell'addestramento, dove, per esempio, i carabinieri sono stati molto utili. Tengo in altissima considerazione i sacrifici del vostro popolo''.
si si si votate berlusconi presidente di tutto!!!!!
il carso e le apuane.....
Luigi il coglione con le manine, il cane dell'ebreo che liberato dal guinzaglio morde il portinaio, per fare il razzista usa i simboli che ti sono propri, quelli del cesso. Non sei neppure un caso umano, solo una strana scimmia che assomiglia a un uomo e ogni tanto per sbaglio ne azzecca una. Ricorda che esisti perchè quel simboli che abusi riconosce anche i diritti degli animali, ma senza permettere che abbaino scemenze razziste merda impropriamente definita emi sapiens e nasconderti dietro un nick non serve, quello che sei resti.
Garoglio, ti stai abbassando al livello di questo "illuminato" di Luigi (pseudonimo: il glande). Lo so che tocca i tasti più delicati del tuo essere ma non dargli corda. Luigi sa fare solo due cose: offendere e provocare. Purtroppo la sua immensa ignoranza non gli permette poi di reggere il gioco a lungo.....E' il classico "pallone gonfiato" che si sgonfierà da solo....
Caghetti, immondizia, vedi quale cassoneto devi scegliere per la differenziata... Rischi che ti lascino qui... Ah, non dimenticare MAI e poi MAI che sei un coglione che la nausea.
Io sono fatto di materiale ecologico: quindi riciclabile. Tu invece sei "usa e getta". Io sono un coglione che da del cagasotto a te. FIRMATI: lo so che è una nota dolente.....
Certo pattume. Mi hai convinto. Sei Minidotato e coglione, un'accoppiata fantastica....
«Sei Minidotato e coglione, un'accoppiata fantastica....» MAI COME TE. INOLTRE TU SEI PURE CAGASOTTO E TI NASCONDI PER LA PAURA...DI CHE HAI PAURA?
Ma certo immondizia.
Maddai... E' un aldito der piave...
Proprio non lo conosci. T'ho messo foto, indirizzo, telefono...
Ne voi 'n altra?
Ma e' piccola...
Telefonagli. Magari parli con Marisa, la "sposa" bianca, bianchissima, ...da decenni! ...Da sempre!
Come te del resto, quello che ha generato i tuoi figli l' ha trovata intatta, come la madonna e anche quello era Colombo (il tuo Attilio linea 33).
I coglioni viaggiano sempre in coppia: Caghetti e Garoglio, et voilà. Inoltre non dimenticate MAI che siete anche due cumuli di immondizia. Garoglio, questa è riservata solo a te: presta molta attenzione.
Quando osi citare la mia famiglia pensaci 2 o 3 volte, prudenza figlio di una troia sifilitica.
Almeno la mia non era costretta a monetizzarla come le tua e prima di insultare chiunque pensaci dieci volte. Sulla famiglia pensa solo che te ne vergogni al punto di non usarne il cognome, certo nella tua condizione mi nasconderei anch'io ma se usi la falce per le manicure perdere un dito lo devi ben mettere in conto.
Garoglio la tua demenza fa tenerezza. Non mi fai irritare più, sei troppo coglione... ah....non dimenticare...
1) Ami prenderlo nel culo
2) sei amico di Andraghetti: Rivoltante.
3) Spari palle e vacuità sempre ed a caso.
4) Sei una caricatura di uomo.