palazzo Grazioli

Questa discussione ha 176 interventi Last post
Iscritto dal: 21/11/2007
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

v a bè che ognuno in casa sua può fare quello che vuole tra maggiorenni e vaccinati....ma ridurla ad un casino d'alto bordo con prestazioni a pagamento.....Qui se non era il presidente del consiglio ma un boss qualsiasi entrava la  polizia e portava tutti in galera per favoreggiamento alla prostituzione eh?!

E bella che promettevano anche candidature o una carriera politica...comunale, provinciale, regionale, statale o europea.....Li mortacci sua da chi siamo governati....Ma daltronde chi ha sempre odiato  la legge e  coloro che la amministrano non può che essere un pappone. Bravi...bene 7+

 

il carso e le apuane.....

r.scaruffi (non verificato)

 Garoglio.

Io nel mio piccolo sono un Silvio in centoventottesima con la differenza, data la mia età, che non ho ancora problemi alla prostata.

E bravo Silvio! Se serve scopale con la lingua!

Oppure che abbia pensato già all'inturgidimento mediante pompa di gonfiamento dei corpi cavernosi?

In ogni caso rivendico la tua e la libertà di tutti a farsele tutte quelle che ci stanno: anche per soldi se occorre.

Altrimenti a cosa servono i soldi propri se non per usarli come meglio si crede?

Lasciamo ai sinistri ed a certi industrialotti l'emozione dei trans; l'importante che li paghino coi loro soldi e non con quelli dei contribuenti magari assegnadoli a qualche carrozzone di Stato: metto a caso ALITALIA.

Mandi,

Renzo Riva

renzoriva@libero.it

349.3464656

Renzo Riva

Iscritto dal: 21/11/2007
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

 Se solo un italiano prova a parlare di politica ALL'ESTERO tedeschi,FRANCIOSI, inglesi, svedesi e tutta l'europa dell'est RIDONO .Siamo ridicolizzati e sghignazzati attraverso il nostro premier. Prima era  "italiani mafia" oggi è diventata "italiani berlusconi"....Il dispregiativo odierno copre anche quello antico e lo riempie. E' dura, ma è così. Speriamo se ne vada prest..Magari raggiungesse padre Baget SULLA VIA SEGNATA PER TUTTI.

il carso e le apuane.....

Iscritto dal: 14/01/2005
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

 Questa come cazzata le batte tutte, dimmi come sei disperato di essere un multimiliardario che scopa come un riccio, devi proprio essere cretino. Anche se tutta la merda che gli tiri addosso fosse vera non stai descrivendo certo un poveraccio o uno sfigato. E' veramente questo il fatto ridicolo, viene descritto come una schifezza ma rimane di fatto un gran figo. Pensa se fosse vero quello che dici, si fa delle leggi su misura, scopa le donne più belle, inanella record operativi come te raccogli asparagi, ha fatto l'impossibile e anche di più. Dovresti essere felice di avere un simile figo come presidente del consiglio.

Io mi accontento di un ometto capace che fa del suo meglio per essere utile a se stesso, a me, e anche a te per quanto non lo meriti.

Iscritto dal: 02/05/2009
User offline. Last seen 5 anni 39 settimane ago.

Luciano, è un'ammissione che il premier è un megalomane fuori di testa. Io notoriamente non sono compottista, ma se silvio insiste, ebbene sì, gli va detto: quanto sei cretino. per un po' di sesso soft e white ti sei fumato il cervello, nelle lobby che contano non devi andare a scoreggiare.

Iscritto dal: 24/09/2000
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

 Luciano, è un'ammissione che il premier è un megalomane fuori di testa.

Ma Carmen,non trovi che a renderlo "megalomane" siano i suoi detrattori che gli imputano ,quasi , la responsabilità di aver fatto scoppiare  la seconda guerra mondiale?

Secondo Galatti,tutto lo sfaciume che conosce questo paese dei campanelli è riconducibile a lui,non c'è nefandezza che non sia riconducibile a Berlusconi.Il fatto che tu stessa dica che esistono delle lobbys che non ti permettono di mettregli i bastoni tra le ruote,tesi che condivido,mi sembrerebbe che dimostrasse che non è certo la politica o il Governo che guidano le sorti di questo paese,ma sono interessi altri.Se cosi è delle due l'una.

Iscritto dal: 02/05/2009
User offline. Last seen 5 anni 39 settimane ago.

Delle una una, berlusconi è negativo e basta. Le lobby sono sempre esistite, uno stupido le sfida, e lui vi è, evidentemente.

Iscritto dal: 04/05/2009
User offline. Last seen 3 anni 48 settimane ago.

Berlusconi voleva - forse, così raccontava - sfidare le lobbies. Poi ha fatto una curva e si è seduto sulla poltrona: molto lentamente, gli fa male la schiena...ha impiegato 15 anni e ora sta comodo comodo, con una maggioranza con cui potrebbe fare sfracelli, ma si limita a qualche scureggetto.

Più in generale: se per sbloccare questo paese incancrenito è necessario far volare più basso alcune lobbies - e la questione è esattamente in questi termini - noi faremmo bene ad accogliere come il messia chiunque possa sfidarle con successo. Il vero problema è che le chiacchiere, come sempre, sono tante e i fatti pochissimi.

Ne concludo, IMHO più verosimilmente, che Berlusconi non è negativo, è un gran paraculo che, mentre cura i suoi affari, fa credere di essere - a coloro ai quali sta antipatico - negativo, oppure ad altri - ai quali sta simpatico - di rappresentare la soluzione ai nostri mali o, quantomeno, il meno peggio. Per cui mentre tutta la nazione si divide ossessionata dal referendum Berlusconi sì - Berlusconi no, lui si fa egregiamente i cazzi suoi: è la sua dote migliore, vendere la sua immagine a tutti. Che ti piaccia o no, che lo odi o no, che ti sia simpatico o antipatico, sei nel referendum. Butta tutto, è tutta immondizia: Berlusconi è uno dei tanti esponenti della mediocre classe dirigente italiana, brava solo nel vendersi come interlocutore per tirare a campare come sempre e all'infinito. Ha solo un'abilità in più: ti ha venduto il Folletto Vorwerk mentre cercavi di discutere di politica. Se la vita è un'illusione, la vita politica italiana è puro spettacolo: Berlusconi è il premio Oscar come miglior attor protagonista al Festival di Casalpusterlengo.....e il film è una gran cagata.

Bye

Iscritto dal: 24/09/2000
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

 Va beh!Non c'è discussione.

Comunque,se riconosci che le lobbys esprimono un  "potere"che vuole stare  al di sopra di qualsiasi Governo,non capisco perchè ti incazzi con Berlusconi e magari osanni Prodi,che a differenza del primo ,ammesso che si sia mai reso conto che esistono le lobbys,le serve anzichè contrastarle.

Iscritto dal: 14/01/2005
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

 Perchè carica su di lui le sue sfighe e poi si stupisce perchè non migliorano mai.

Iscritto dal: 02/05/2009
User offline. Last seen 5 anni 39 settimane ago.

S'è incazzata perché le barzellette non facevano ridere.

Iscritto dal: 18/11/2000
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

Filippo Galatti (citazione): "Ma, è peccato infastidire così una donna semplicemente per un'ostentazione di virilità. O mi sbaglio?"

E' PECCATO !!!!!!!! 

Per fortuna che la Provvidenza ha trovato uno spazio anche per te sulla terra: servi a ricordarci quali abissi può raggiungere la stupidità umana.

 

E' stato Marco Pannella ad affossare i 20 referendum rifiutandone l'accorpamento elettorale con le amministrative e la conseguente garanzia di quorum.

 

Iscritto dal: 27/12/2008
User offline. Last seen 6 anni 26 settimane ago.

......lascia stare Carraro! Ne stai facendo una musica.
Manchi di oroginalità:sei monotono! D'altronde: " la botte dà il vino che ha", quindi, non è il caso di meravigliarsi più di tanto!
Questa volta, però, non ti ripeto l'augurio a te tanto caro!!!

f.g.

Iscritto dal: 24/09/2000
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

Manchi di originalità:sei monotono! D'altronde: " la botte dà il vino che ha", quindi, non è il caso di meravigliarsi più di tanto!

Cos'è un autoritratto?

Iscritto dal: 02/05/2009
User offline. Last seen 5 anni 39 settimane ago.

Luciano, tu come altri quando non avete risposte la buttate sulla real politik. Non mi interessa. Ho chiesto a te - e ora puoi figurare di guardarmi negli occhi - quindi io carmen a te luciano: perché non carichi la pistola, qui e ora? Se poi arrivano altri che parlano come berlusconi, ti affianco, promesso. Ma siccome questo trita i santissimi con l'argomento dal 1994 ( e coerenza zero) mi aspetto che tu carichi e stracarichi, senza ulteriori indugi.

 

 

Iscritto dal: 04/05/2009
User offline. Last seen 3 anni 48 settimane ago.

Ragazzi....time out...sdrammatizziamo un attimo.... :-)

Iscritto dal: 14/01/2005
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

 Minchiaaaaaa ! Lo odoro questo, immagino, prototerrone. Da vincere le elezioni per il prossimo secolo, a proposito qualcuno spiega al protoumano che il sindaco di Milano ha sfilato in mutande e la città non si è sconvolta, anzi si è fatta una bella risata. Oltre a questo forse ha stabilito lui che i presidenti del consiglio non scopano, se proprio con la moglie, mai più di quattro colpi altrimenti è libidine. Naturalmente il family day impedisce l'erezione del sinistro, se poi sul palco sale un divorziato a tutte le compagne viene la clamidia, poco male tanto con il compagno moscio muore di inedia in un ambiente più ostile del deserto del Gobi. Sulla falsariga del concetto che se il mio vicino divorzia mia moglie mi lascia e che l'aborto degli altri è omicidio, il tuo ripara una svista. Mi chiedo come si possa essere così stupidi, ma che ne so, sono liberale libertario ex libertino mica cretino.

Iscritto dal: 04/05/2009
User offline. Last seen 3 anni 48 settimane ago.

Garoglio....ma era per ridere.....non prenderai sul serio pure il fuorionda delle elezioni di Canosa su Teleminchia.....manca Lino Banfi che fa la colonna sonora cantando "Filomegna" eh....ragazzi siete tutti impazziti dietro al cazzo di Berlusconi :-)

Sento che comincio a volervi bene :-)))))))

Eccoti la giusta soundtrack...speriamo bene.....

 

Iscritto dal: 27/12/2008
User offline. Last seen 6 anni 26 settimane ago.

"......Mi chiedo come si possa essere così stupidi, ma che ne so, sono liberale libertario ex libertino mica cretino."
....tutto il contrario. Sei semplicemente cretino! Come si può definire se non in questo modo un individuo che non riesce a fare una distinzione fra lecito ed illecito, fra opportuno e inopportuno?
Non tutto ciò che è lecito ad un playboy, può essere consentito a chi deve rappresentare una Nazione a livello internazionale:c'è un limite a tutte le cose!
....Capisco che un settantaduenne, quando va a letto con una sedicenne ( e anche con una escort), si limita semplicemente a trascorrere la nottata raccontando barzellette, e raccontare barzellette non è peccato! Ma,
è peccato infastidire così una donna semplicemente per
un'ostentazione di virilità. O mi sbaglio?
Facciamoci una bella risata. Di fronte a tanta insipienza non ci resta altro che ridere!!!!

f.g.

Iscritto dal: 14/01/2005
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

 Non che sia il massimo esperto di donne nel mondo ma non è così che si infastidiscono le donne che infatti corrono a frotte dal simpatico Berlusconi. Infastidirle significa qualificare come cretine centinaia di oneste professioniste che tutti i giorni si confrontano con il pubblico televisivo, offenderle è pensare che non abbiano abbastanza cervello per scegliere da sole letto e compagnia, vergognoso è malignare su ministri della repubblica che non sono brutte e malconce come se fosse colpa loro.

Ma la vergogna riguarda solo gli altri, te sei unto da Repubblica, il peggior fritto d'europa. Così come sei cretino, fai danno a te stesso e alla nazione intera, se fossi intelligente taceresti sulle magagne di chi ti rappresenta nel mondo, vere o presunte che siano.

Iscritto dal: 04/05/2009
User offline. Last seen 3 anni 48 settimane ago.

m.garoglio scrive:

le donne che infatti corrono a frotte dal simpatico Berlusconi.

Sarà per il suo fisico sportivo.

Iscritto dal: 27/12/2008
User offline. Last seen 6 anni 26 settimane ago.

......diecimila euro a partecipazione, solo per...sentire barzellette,non sono poche: vi pare?

f.g.

Iscritto dal: 02/05/2009
User offline. Last seen 5 anni 39 settimane ago.

A frotte da silvio vedo correre maschi e donne over settanta. Le altre sono escort, e va bene, pagare non è reato, è solo da sfigati, in questo caso di lusso. Magari si è pastrugnato anche con topolinik, sai che buffo.

 

Ovviamente, da sfigati se ci si vanta del contrario.

Iscritto dal: 14/01/2005
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

 Già e a te ti ha pure scartato, deciditi una buona volta. O va a ragazzine o no, o si fa le veline o no, per ora stai solo dicende cazzate e credi a una che per cinquanta euro ti ama abbastanza da farti un pompino chiunque tu sia. Smetti di credere a cose così stupide che solo un pregiudizio idiota può validare.

Iscritto dal: 02/05/2009
User offline. Last seen 5 anni 39 settimane ago.

Ma stai bene? Chi si fa non è importante, è ciò che dice rispetto a ciò che fa. Tui sei un puttaniere, bene, dici viva il sesso a pagamento, vado in thailandia perché mi piacciono le minori, dopo io ti eleggo presidente e so quello che ho fatto, cioè non lo so, me meschino, ma il messaggio era chiaro. Io non ho pregiudizi, ragiono con il metro del premier e solo col suo. Ormai nel giro di un minuto lui stesso e i suoi reggisospensore (non ci sono solo i tacchi) cambiano versione alla velocità della luce, altro che cane, questa è una pulce che si morde la coda, era lì, no era là, c'è la crisi, no no non c'è, è un generoso , no,  non non ha mai pagato una donna. Lenzuola bagnate subito!

Iscritto dal: 14/01/2005
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

Se bastano due mutande a metterti in agitazione quando devi pensare a cose serie come te la cavi ? forse ignorandole ............ perchè non provi a commentare la lotta che il governo ha ingaggiato con le banche per dare credito al mondo produttivo operai compresi, ma figurati, come un cagnolino ben addestrato Repubblica accende la lucetta e abbai a tono. Del resto finchè si parla di fantasie e carta sei un fenomeno, è nella realtà che sembri un poco carente.

Iscritto dal: 02/05/2009
User offline. Last seen 5 anni 39 settimane ago.

Io la repubblica la ispiro, non me ne faccio ispirare. Mi pare che l'agitazione sia tutta vostra. Il governo contro le banche, ma via, che tutto si riduce a una bagattella da comari davanti al prefetto che non ne capisce una ceppa e le banche continuano a non dar credito a nessuno. Altra norma da buttare, visto che ne ignora una contraria e sempre valida. Ma che, le scrivono da ubriachi o dopo una festicciola bianca? Oddio ddio, buona questa, la prefettura, la conosco un pochino! 

 

Dai retta, gary, finché rompeva le palle a noi disgraziati, pazienza, ma è andato a grattare il culo alla cicala murdoch e questa se la doveva risparmiare, proprio proprio.

Iscritto dal: 24/09/2000
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

 Dai retta, gary, finché rompeva le palle a noi disgraziati, pazienza, ma è andato a grattare il culo alla cicala murdoch e questa se la doveva risparmiare, proprio proprio.

Cos'è questa ,un ammissione che dietro alla campagna moralistica,contro il Premier, ci sono interessi economici,di qualcuno che sono stati toccati e chi ne era il titolare se la è legata al dito?

Iscritto dal: 24/09/2000
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

 Ho chiesto a te - e ora puoi figurare di guardarmi negli occhi -

Raccolgo volentieri l'invito (anche perchè sono belli) ma permettimi di rispondere invitandoti a leggere il post di Iannattone(lun.29/06/2009-11,34) che trovo una fotografia "reale" di chi e cosa stiamo discutendo.

Ribadisco che non mi interessa il giudizio morale sugli individui,perchè vorrei poterli giudicare in base ai risultati per il ruolo che sono chiamati a svolgere e professionalmente se sono capaci.

In questo sistema,fatto e concepito così com'è molto probabilmente il più capace è proprio Berlusconi,ma io più che non votare,più che invitare anche altri a farlo, per non avvalorare il sistema stesso,più che ipotizzare una rivoluzione di sistema non so e non ho ne intenzione,ne voglia ne forza di fare.

Io comunque, la pistola la carico quando sento parlare di "morale".In questo paesello è un vocabolo privo di senso,quindi non vale neppure la fatica di armare la pistola ogni volta che qualcuno la invoca.

Iscritto dal: 02/05/2009
User offline. Last seen 5 anni 39 settimane ago.

Ah ecco, a tavola me stavi pe' sparà, ma con silvio sei indulgente da 15 anni,. Te la passo  per l'entrata a gamba tesa sugli occhi.  Ma d'ora in poi mi sento autorizzata ad utilizzare l'argomento morale.

Iscritto dal: 24/09/2000
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

 Ma d'ora in poi mi sento autorizzata ad utilizzare l'argomento morale.

In un paese con un tasso di ipocrisia fuori dai parametri come questo,mi sembra un esercizio inutile ma legittimo.