Così Marco Beltrandi in Home page per spiegare perchè (dopo che Emma Bonino su "ragazze a casa Berlusconi" ha chiesto l'istituzione di una commissione parlamentare d'inchiesta) ha ritenuto a sua volta di chiedere la convocazione della commissione di vigilanza parlamentare sulla RAI per inquisire il dott. Minzolini come responsabile del servizio pubblico fornito dal TG1:
Citazione: "(...) mi pare che la misura sia colma (...) ha letteralmente censurato le notizie sulla vicenda “ragazze a casa Berlusconi” "
Eccolo il VERO tema/obiettivo di CHIANCIANO.
Tacevano? ma se si sapeva tutto! Pure qui tempo fa parlammo di lapo, chi ha detto nulla? Mica è premier, mica fa leggi clericali, in una parola, mica scassa il piloro al prossimo.
...per Gianni Agnelli, Senatore delle Reppubbliketta, e Reuccione d'Ittagliozzia, con Cuccia ciambellano, pero' tacevano terrorizzati.
...Coca, puttane a domicilio ed altrove, e "truffe" mediobancarie...
...Ah, era il Reuccio fasciostoide "della sinistra", col suo amicuccio, "sodale" direste Voi,...: "Carletto, va avanti tu che io..."
AIUTO! RIPARTE LA CAPALBIO CHIC E BLOB: PARTY "ORTO E RASTRELLO" BY GLISENTI & MIGLIO
Mogio e patito il Cinghiale Rosso Petruccioli, scortato dalla mesta consorte
Giulia Puri sfoggiava i connotati di Medea. Il marito carlo, un volto "GRIGLIATO"
I regali? TRA I Molti libri, L' indispensabile miniriproduttore di strilli d’orgasmo
“Le smentite a ripetizione rivelano solo che abbiamo una classe politica nuova che non ha ancora assimilato il fatto che un politico è un uomo pubblico in ogni momento della sua giornata e che deve comportarsi e parlare come tale. […] Quattro anni fa, e cioè in tempi non sospetti, scrissi che la nomina di Giampaolo Sodano alla Rai nasceva dai salotti di Gbr, la televisione di Anja Pieroni. Oggi penso che se noi avessimo raccontato di più la vita privata dei leader politici forse non saremmo arrivati a tangentopoli, forse li avremmo costretti a cambiare oppure ad andarsene. Non è stato un buon servizio per il paese il nostro fair play: abbiamo semplicemente peccato di ipocrisia. Di Anja Pieroni sapevamo tutto da sempre e non era solo un personaggio della vita intima di Craxi. La distinzione fra pubblico e privato è manichea: ripeto, un politico deve sapere che ogni aspetto della sua vita è pubblico. Se non accetta questa regola rinunci a fare il politico”
Augusto Minzolini 29 ottobre 1994
il carso e le apuane.....