RISULTATI ELETTORALI: OGGI, ALLE ORE 15.00...

Questa discussione ha 33 interventi Ultimo post
Iscritto dal: 05/02/2007
User offline. Last seen 12 settimane 18 ore ago.

...presso la Sala Conferenze del Circolo Giovinezza dalle Ali Azzurre e Libere di Milano conferenza:

il Professor Maurizio Garoglio, Ordinario di Linguistica, Metrica e Retorica Paradossale presso l'Università degli Studi di Carugate Brianza

e il Professor Vasco Carraro Ordinario di Statistica Inferenziale presso l'Università degli Studi di Fossalta di Portogruaro terranno una conferenza stampa dal titolo: 

"Perché quando il Presidente Silvio Berlsuconi parlava del 43% intendeva in realtà riferirsi al 35%"

Iscritto dal: 11/11/2010
User offline. Last seen 50 settimane 6 giorni ago.

rolex

rolex watches 0 By Simbolina I like the look of this watch and it works well. I even submerged it in water (when I made an embarrassing and unexpected fall into a lake but let’s just say it was a good watch test) replica watches rolex daytona stainless steel and it had condensation inside for weeks bvlgari diagono bvlgari but

rolex

rolex for sale ding the standard time radio waves bvlgari watch cartier watches ladies rolex watches Tag Heuer Antiquorum On the first anniversary of ancient ethics of sales “Celebrating 35 Years of Making History in Time” has achieved stunning results — only 11 months in Geneva. its goal is multiple. ” numerous mov

rolex

monds that can take her breath away. There are various other collections for women as well as men cartier roadster each one having its own aesthetic appeal and unique features. And if you want a varied range to choose from all under one roof rolex oyster perpetual datejust rolex submariner price rolex milgauss iwc portuguese you can always opt for

rolex

rolex watches for sale rolex dealers rolex milgauss Iwc watches offering Electric Vehicles by the Hour in NYC. Starting December 15th the rent a car company will let you rent electric cars at an hourly rate. Sweet cartier roadster [TechCrunch] 5. Dunkin’ Donuts commissioned a survey to find out what part of the gingerbread ma

rolex

rolex watches price ng The exhibition rolex montblanc which will run till January 9 2011 will showcase over forty original illustrations by Gruau (1909-2004) for Christian Dior Parfums exquisite vintage perfume bottles rolex dealers sketches rolex yacht master magazines and poster adverts. The show will also fea

rolex

at in the future olex presidential rolex watches " Ponsford added. "Certainly women rolex watches replica watch rolex gmt master this fragrance is the launch pad for more to come from us. Right down to the packaging and the logos we created something that was reflective of this region. Until then there's always the plethora of e

rolex

rolex watches estrojile na profesionalni kolosek rolex watches Tag Heuer rolex prices Vojska Srbije – iako cartier roadster prema mišljenju resornog ministra "najozbiljnija u regionu" – tek je evo pri kraju ove godine zakoračila u završnu fazu praktične profesionalizacije (decembarska klasa regruta ulazi

rolex

rolex president rolex watches cartier watches for women Omega wristwatches cartier roadster ĩ) Seiko Citizen (Nhật)... Không gian bên trong của TickTock và những sản phẩm đồng hồ và thời trang sang trọng. Anh Tân Hồng đã hãnh diện chia sẻ về nghề nghiệp của mình: “Lớn lên trong nghề đồng

rolex

women rolex watches Omega watch he girl sitting beside you in class. 8. Girls contrary to popular belief rolex yacht master rolex oyster perpetual rolex datejust your feet can stink just as bad as guys if you don’t wear socks. I know these things seem elementary but you would be surprised. 9. Just because a Metroplex restaurant come

rolex

rolex air king womens watch pre owned rolex ui fera plaisir aux femmes de votre vie. Pour sublimer la décoration de la table watches rolex pre owned rolex vous pouvez par exemple acheter des sets de table et des sous-verres en lances à incendie recyclées de chez Eako (environ vingt euros le lot de deux). Une manière o

rolex

breitling watches ux coups de fil à l'agence de Lesquin le lundi ne donnent pas plus de résultat. Ni une ni deux Iwc Mme Charles se rend sur place. Et là breitling watches rolex watches for sale replica watch « ça s'est mal passé. J'ai crié l'homme qui m'a reçue m'a menacée de ne jamais venir réparer ». Dix minu

rolex

rolex cellini rolex oyster perpetual date rolex mlgauss rolex replica atch band style men’s square diamond ring w/rhodium accent or majestic brand new gents ring with genuine diamonds made of two tone gold womens watch this website offers information about all and more. This website is without doubt a treasure trove of mens gold

rolex

cartier watches for women ladies rolex bvlgari replica watches rolex oyster perpetual date stores amount to extra sales at the start of what is expected to be the best holiday shopping season since 2007 — before falling home prices tight credit and soaring unemployment forced consumers to cut spending. The holiday season is essential f

rolex

ild authority Omega watch the commercially backed event is also announcing a new independent Foundation Grand Prix d’Horlogerie de Genève Omega watch replica watches bvlgari watches rolex cellini to judge winners. GPHG’s credibility in the watch world has been questioned in recent years not least for the absenc

rolex

r wholesale order book for this season is up by a double-digit percentage Iwc replica rolex oyster perpetual datejust rolex oyster perpetual Omega with Burberry London performing the strongest. Childrenswear revenue increased by 40% underlying in the half Tag Heuer watch now 5% of sales. • Ongoing investment in digital initiatives

rolex

breitling rolex mens watches of Fort Scott rolex watches said they head downtown to watch the parade every year ladies rolex watches rolex watches for men shop in downtown stores and enjoy watching the Nativity scene that took place before this year's parade. The two women who huddled Tuesday near a storefront set back from the st

rolex

that changing a battery is no big deal. "A TAG Heuer is a very popular watch around here rolex tag bvlgari diagono rolex prices cartier but when the battery has to be changed it should be water tested to make sure the resistance is there - and change the gaskets. Not everybody takes their Tag s

rolex

zel Rolex Datejust (536) About Melrose Jewelers Melrose Jewelers is the nation's leading online retailer of Rolex wrist watches including mens watches and ladies luxury watches and its associates have Iwc watches bvlgari watches olex presidential collectively Omega watches Omega watches over 220 years of experience in im

rolex

Omega watches cartier rolex mens watches ing (pictured) who owns Nellie Mays Gifts in Tunstall Square Rolex daytona said her shop’s sales were well down from previous years.“Realistically it’s tough times but we offer a unique and friendly service and things will pick up montblanc chronograph ” Ms Dowling said.Clair

rolex

6 am the next morning.A 36-year-old man from Central Street bvlgari Omega watches breitling Villa has been charged with stealing an Acer laptop valued at$2 replica watches ladies rolex 160 from a Jennings woman on July 22 at the General Post Office.The police have jointly arrested and charged a 19 year old fr

rolex

ording to researchers montblanc Schiffman and Kanuk cartier watch motivation is a driving force within a person which leads one to tend to a goal and behave or act towards that goal. However before the action occurs Omega watches ladies rolex cartier watch people will also be influenced by a number of thoughts

Va bene, ragazzi. Pensavo che dopo l'atmosfera mefitica delle ultime settimane si potesse ricominciare a "ironizzare" piuttosto che ridurci a fare i succedanei dei vari portavoce di partito che vedremo discettare... "...abbiamo perso lo 0.2...la sostanziale tenuta...la domanda di "centro"... il dato di esistenza...rispetto alle precedenti europee...ma lì c'era Uniti per L'Ulivo e il PDL non c'era...non sono dati raffrontabili...dopo le aggressioni subite possiamo ritenerci soddisfatti...ci confermiamo la prima forza politica...ci confermiamo il maggior partito d'opposizione..."

Vedo che mi sbagliavo. Non scriverò "patetici addii al Forum", Bacci aveva ragione, ma vi lascio volentieri alle vostre discussioni che sempre più spesso degenerano anche in insulti davvero sgadevoli. Io, anzi, sono stato trattato fin troppo bene. Ogni tanto, magari, verrò a dare una capatina. Qui si rischia la "sindrome da videogioco".

Devo dire che c'è del sincero dispiacere, perché mi sono anche divertito a discutere con chi ha opinioni diverse dalle mie.

Gli stessi Vasco e Garoglio. Con Bacci, mai nessun vero screzio. Solo equivoci. Parlo dei "presenti", ma gli altri, naturalmente sono altrettanto simpatici.

Un saluto affettuoso a tutti e statemi bene.

Riccardo.

Iscritto dal: 14/01/2005
User offline. Last seen 1 anno 4 giorni ago.

Mi spiace perchè ogni tanto hai osservazioni interessanti, da un punto di vista così diverso dal mio da essere ogni tanto surreale ma credo succeda anche a te. Intendo vedere le cose da un lato inedito. Ad esempio mentre il presidente del seggio declinava le preferenze PD facevo un tifo indiavolato per Toia che ha superato il compagno di turno e quindi aggiungevo un seggio ai liberali europei, quando mi hanno chiesto se ero matto, saranno state le tre del mattino, sono uscito con <<elezioni stupende>>, perplessi ho risposto << Sono liberale e più felice di così è difficile, non c'è manco un comunista eletto, gli elettori di sinistra stanno riempiendo il PLE, il partito che rappresento è chiaramente primo nel regno comunista d'Italia, difficile fare meglio. Un pò come vincere il derby su autogol stravaccato in Vaticano dopo aver buttato fuori il papa >>. I due rappresentanti della sinistra senza parole hanno salutato e sono andati a casa, i sei del PDL, e tre della lega e quello dell'UDC si sono guardati perplessi ma alla fine il concetto di abbiamo vinto e l'avversario è andato a casa con le pive nel sacco lo abbiamo capito tutti. Commosso il vecchio UDC che era dal 59 che tornava a casa sconfitto mentre i compagni gongolavano.

Stamane la ciliegina sulla torta, i conservatori britannici tornano nel PLE, alla faccia di IDV e Margherite, come emigrare da Milano per rumore e inquinamento e trasferirsi a Città del Messico. Vale un rigore rubato al 90' nel derby.  

m.garoglio: (citazione):"Mi spiace perchè ogni tanto hai osservazioni interessanti, da un punto di vista così diverso dal mio da essere ogni tanto surreale ma credo succeda anche a te. Intendo vedere le cose da un lato inedito."

Caro Garoglio, grazie e cercherò di avere osservazioni interessanti più spesso. Sarà una ragione in più per intervenire solo quando necessario. Meditatamente.

Saluti,

Riccardo.

Iscritto dal: 27/06/2003
User offline. Last seen 31 settimane 1 giorno ago.

Daccordo Rosi, ma non ti arrabbiare. Erano elezioni europee e, a parte le beghe di casa nostra dove non è successo niente, mi pare che ci sia da parlare un mucchio sull'Unione Europea, questo è il vero dato forte. Secondo me ci sono molti elementi che suggeriscono come debba essere completamente rivista... o no?

m.bacci: (citazione): "Daccordo Rosi, ma non ti arrabbiare. Erano elezioni europee e, a parte le beghe di casa nostra dove non è successo niente, mi pare che ci sia da parlare un mucchio sull'Unione Europea, questo è il vero dato forte. Secondo me ci sono molti elementi che suggeriscono come debba essere completamente rivista... o no?"

Ciao Bacci, no, non mi voglio arrabbiare...però, queste beghe, appunto, non le reggo più. D'accordissimo sul fatto che si dovrebbe parlare dell'Europa e se tutto quello che sta accadendo è congiunturale e legato alla crisi o esiste una profonda una sfiducia nei confronti di questa istituzione.

Saluti,

Riccardo.

Iscritto dal: 27/06/2003
User offline. Last seen 31 settimane 1 giorno ago.

Ora non vorrei fare polemiche però davvero bisognerebbe cominciare a fare 1+1=2. Rispetto alle precedenti europee ci sono state circa 10.000 persone in più che hanno dato un voto alla lista Pannella, meno percentualmente della crescita demografica nazionale e quindi con un conseguente arretramento del voto giovanile e percentuale; mi sembra davvero un risultato miserrimo anche in considerazione degli enormi spazi che l'area di opposizione ha concesso ad altre liste come quella di DiPietro. Direi che il voto radicale è stato semplicemente insignificante e che ci sono tutti i presupposti per cui tale insignificanza resti. 

Ma a parte questi discorsi meramente elettorali la lista Pannella è quella più sonoramente sconfitta che esista da un punto di vista politico. La patria europea, l'europeismo sbandierato ai quattro venti in ogni occasione è stato semplicemente respinto al mittente dagli elettori europei ai quali, quest'Europa unita, non piace per niente. Lo hanno dimostrato con il pratico disinteresse dato da un astensionismo senza precedenti e, all'interno dei pochi che hanno votato, con il voto dato a formazioni " eurofreddine " o apertamente contrarie. Non si è trattato pertanto solo di un modestissimo risultato elettorale che peraltro non ha mandato nemmeno un parlamentare a Strasburgo, ma anche di un risultato che dice come le fantasie europeiste non siamo affatto gradite dagli europei stessi. E' un fallimento su tutta la linea, chiaro netto ed evidente, per quale motivo si canti vittoria non lo capisco proprio, non esistere per nulla, o esistere così... che differenza fa?

Caro Bacci, comunque, io non mi riferivo al risultato della Lista Pannella né al mio voto ma ai risultati in generale. Dopo le roboanti affermazioni degli ultimi giorni non mi pare che nessuno possa cantare vittoria.

Iscritto dal: 02/03/2001
User offline. Last seen 5 settimane 5 giorni ago.

secondo me vi sbagliate

non mi sembra difficile vedere come tutto giocasse a favore di una eliminazione (lo zero virgola) dei radicali

non mi sembra difficile vedere che di pietro parla radicale (in gergo populista) e raccoglie quello che, con una comunicazione adeguata (che hanno deciso di dare a lui per dividere e imperare), poteva essere un tereno per voti radicali. 

la maggioranza degli osservatori, infatti, sottolinea il risultato radicale come inatteso (ci si aspettava almeo la metà) .

è vero che questo è un mezzo covo di "rinnegati" ma il quadro mi sembra chiaro. Niente di cui entusiasmarsi ma decisamente vicino al massimo ipotizzabile.

Adesso vediamo cosa si capisce e cosa si decide. Io non voterei altro che radicale per cui, comunque, ho raggiunto il mio obbiettivo (avere un posto dove mettere una X). Ora ci sarà da discutere un programma e un metodo (di pietro DS) e un piccolo ruolo per i radicali sarà richiesto. Io penso.

E' andata

Iscritto dal: 14/01/2005
User offline. Last seen 1 anno 4 giorni ago.

In risposta al simpatico supplente facente funzione A.T.A. junior in prova ricordo che il titolo è:

Grande occasione mancata, la coalizione di governo cresce scoordinata, la sinistra crolla ordinata, il cretino esulta.

Per offrirgli il tempo necessario alle rotelline in prova di allinearsi gli ricordiamo che le previsioni erano fissate per un'affluenza elettorale fra il 70 e 80 per cento, non avendo raggiunto il 60 sono cadute le premesse di validità. Resta da capire come gestire i sondaggi in relazione all'affluenza, rimane il concetto fondamentale che numeri alla mano la coalizione di governo vince comunque si voglia girare la frittata. Anche il risultato PDL non è affatto male, scorporato il 2,2 % di MPA e 1% di derivazione fascista, con il rientro all'ovile del 2% radicale ufficialmente uscito dalla sinistra il PDL non perde voti, ne guadagna il 2% di propri nonostante tutto. Tutto veramente massiccio, astensione oltre ogni previsione, una campagna mediatica ostile e infamante a livello continentale, varie rivolte di capetti locali affamati, intralcio del presidente della camera che per questo giro ha deciso di giocare in proprio, persino la moglie è saltata alla gola del povero Berlusconi mentre il principale editore mondiale ha scatenato tutto il suo potenziale, dimenticavo l'ormai solito assalto della magistratura. Mica male, bisogna riconoscere che se molti nemici  molto onore il Silvio è al massimo del mondo.