Caghettti non comtinuare a preoccuparti degli omosessuali assimilando i loro gusti sessuali ai tuoi, coglione.
Tu sei un lercio pedofilo, gli omosessuali sono adulti consenzienti tu, un violentatore di bambini.
Hai capito coglione dove sta la differenza? No? Cercherò di essere più chiaro: tu, sei una sottospecie del genere umano, un rifiuto pericoloso degno della discarica, loro, gli omosessuali, sono adulti consenzienti che si fanno lecitamente i cazzi loro.
Non ti sei mai chiesto perchè TU sei in galera mentre non è previsto alcun reato riferito esplicitamente all'omosessualità?
Caghetti William, più leggo e vedo i tuoi post e più mi convinco che in fondo è probabile che tu sia solo un povero idiota che non capisce un cazzo, ancor prima di essere stato un bambino che ha subito abusi sessuali. Ci vuole pazienza, lo psichiatra ed il progesterone.
Ma certo Immondizia.
Primo piano di Caghetti con l'amicone Garoglio, in attesa dell'ingresso nel luogo che li attende da sempre: il bidone della spazzatura.
Luigi, tu non sai quanto hanno dovuto patire e lottare i gay per non far considerare un "reato" l'omosessualità (ovvero: la sodomia). Per la pedofilia avverrà: fra 10, 50 o 100 anni tutti diranno che la pedofilia è una componente della sessualità come un'altra (già molti stusiosi lo dicono ora ma vengono zittiti). Peccato che a quell'epoca io non ci sarò più per godere....Poi ti volevo "aggiornare" che la parola "violentare" oggi ha una vasta "interpretazione": si può essere violentatori anche solo toccando il culo a una donna. Si può essere violentatori anche solo insistendo a guardare una donna, si può essere violentatori anche solo per una palpata di tette etc, etc. L'articolo 609 non fa distinzione. Ho conosciuto persone che avrebbero violentato prostitute perchè non si erano fermati e avevano continuato a scoparle anche quando loro dicevano "basta". Ma la "violenza" più brutta che si può fare ai bambini è condizionarli nella mente, fargli credere tutte le cretinate che tu scrivi nei forum contro i froci, contro la sinistra, contro i pedofili contro...ho perso il conto..Questa è la vera violenza: far credere che il sesso non eterosessuale sia un peccato, che solo a chi piace la figa sia un "vero" uomo. Tutte queste stronzate. Poi ci si lamenta se bambini di 11 anni diventano alcolisti, fumano spinelli e fanno giochi pericolosi: sono quelli come te che li riducono così. Ovviamente è più facile dare la colpa al "lurido" pedofilo, vero Luigi? Come diceva Ernesto Caffo: "che cosa c'è di più tranquillizzante del -mostro- per tacitare le coscienze altrui e la nostra"?
Ma certo immondizia.
Certo. Ormai si vede la "violenza" d'appertutto. Tu solo pensi che sia limitata al classico stupro. Aggiornati.
Caghetti William è solo un idiota che non capisce un cazzo.... Non lo fa apposta... Certo, è anche un lercio maniaco che abusa i bambini e sta in galera...
«Certo, è anche un lercio maniaco che abusa i bambini e sta in galera...» Veramente io NON sto in galera. Quindi aggiornati su di me (visto che apri tanti forum su di me: grazie mi fai pubblicità). La galera comunque non risolverebbe nulla e già l'ho detto. Si potevano tentare altre strade, altri sistemi ma non se ne è fatto nulla...Sul fatto di essere un idiota: mai quanto te!!! Io ammetto di essere quello che sono (ma non ho scelto di essere) tu invece hai scelto di essere un razzista, un intollerante e un pseudo-difensore dell'infanzia...Se tu che forse hai urgenza di qualche cura psichiatrica.....
Ma certo Immondizia.
Primo piano di Caghetti con l'amicone Garoglio, in attesa dell'ingresso nel luogo che li attende da sempre: il bidone della spazzatura.