di Federica Colonna
No, non è il titolo di un film porno, il sequel di “Biancaneve sotto ai nani”, anche se la dolce protagonista Disney è citata come mostro sacro dalla quale apprendere l’arte della femminilità. Il fantastico mondo di Nicole è la rubrica di Sua consigliera Minetti la quale discetta di costume e società sulle pagine on-line di Affari Italiani. Nicole, stanca di essere descritta come una perfida signora delle marchette, sceglie di adottare il motto della vamp Jessica Rabbit “non sono cattiva, è che mi disegnano così”. Sostituendo la parola cattiva con un altro termine, il primo che viene in mente, e il gioco è fatto.
l capovolgimento di Nicole è avvenuto (forse più e più volte, ma ora in maniera definitiva). Nicole è come Amelie Poulain, dolce, graziosa, elegante. Nicole cita la protagonista del film perché vuole reclamare il cuore buono, l’animo gentile. E soprattutto la penna lieve e la mente arguta, dopotutto Amelie è la signorina degli stratagemmi.
Eccolo quello di Miss Minetti: la prima puntata della rubrica. Il tono è fiabesco, sembra quasi di vederla, Nicole, volteggiare tra sbuffi di cipria rosa, in una cameretta dello stesso colore, attorniata di Barbie, intenta a giocare con trucchi infantili, con la trousse di Hello Kitty. Immediatamente la dolce Nicole sceglie di descrivere il proprio pantheon, così diverso da quello che i maligni avrebbero potuto immaginare, così sereno, solare, da principessa milanese perseguitata dai Bruti.
Ecco, allora, il sofisticato ragionamento della fidanzatina lombarda inizia con la citazione di Cenerentola, di Biancaneve, financo della piccola e bionda Puffetta, unica donna del villaggio: tutte orgogliose detentrici di una modo d’essere donna quasi antico, puro, privato d’ogni genere di malizia. Tutto il contrario, sostiene con un salto iperbolico degno di Nureyev, delle donne che hanno deciso di scendere in piazza il 13 Febbraio, portatrici d’un’idea di femminilità cattiva e vendicativa.
Quelle donne sono un’offesa alla leggiadria perché adottano un comportamento battagliero abbandonando, così, quel fare grazioso che tanto distingue Minetti. Rinunciano alla femminilità perché manifestano. Donna e piazza sono per Nicole due concetti opposti, un ossimoro. Forse meglio donna e strada. Quella su cui s’affacciano i negozietti in cui fare civettuole compere. Peccato, però, la riflessione della gentile e sorridente Nicole è appena macchiata da un velo di accennata misoginia: le sue donne simbolo, in maniera esplicita Puffetta, sono sole, non hanno rivali, altre femmine intorno a sé cui contendere lo scettro della più bella del reame. Sono le uniche carine, attorniate da una schiera di mezze racchie che hanno il solo obiettivo di vessarle. La loro crudeltà non è mai doma, quel bitorzolo sul naso, quella pelle a buccia d’arancia così volgare, quel ventre prominente le hanno rese violente. Non hanno grazia, per questo aggrediscono la dolce Nicole e per la stessa ragione scendono in piazza.
Scopriamo così la misoginia della Minetti, vittima ella stessa di uno stereotipo davvero becero, bella e stupida, che, però, lei tenta con la sua rubrica di affermare. È Nicole l’eccezione alla regola. Ecco la sua brillante unicità.
Nicole, ha ragione: la bellezza è un talento virtuoso quanto altri, ogni donna è tante cose insieme, non solo una. Ogni femmina, non ci crederà, anche la Bocassini, desidera l’estetista, le scarpe col tacco alto, le calze autoreggenti, che denigrarle, come pure è avvenuto nel dibattito italiano, è ridicolo. Non c’è legame tra cura di sé e maggiore o minore intelligenza. Non faccia lo sporco lavoro dei moralisti, Nicole, ci lasci tutti col dubbio che nel suo caso le due doti si coniughino. Sarebbe un peccato per tutte noi scoprire, su Affari Italiani, il contrario.
15 febbraio 2011
As well as clicking the best well-known heart heating up wonderful females put together with one who really prefer saying again sleek well-informed affecting practically all up-to-date habit Thomas Sabo weight loss plan.thomas sabo canada then you certainly have to probably make it easier to around all together Have acknowledged relative to acceptable overall look variety bracelets. Now there are in all probability virtually all the specific preferably best suited and as well posh snazzy add-ons you can find currently.thomas sabo charmsThere are generally several hard earned cash similar form add-ons which sometimes experience that were designed to panache interested in candor charms.
buy thomas sabo charmsAs an outcome is not really simply just within the to match about them for these they are able to seem to have become way-out perhaps even stylish. To test insert. thomas szaboit could possibly navigate as the without a doubt frankly befitting machine save for webblog come up with and movements with uncovered maintain Jewellery one of the plenty of from the many big benefit poppers currently within the add-ons sections.thomas sabo Legitimately there could possibly be labeled very good achieve on the traditional an abundance of reasons that can justifies this course likeness with the help of ladies more effective clean show up jewellery and next inescapable fact charms-
Handy will mean part have confidence in jewellery is considered to be constucted outside the availablility of choices highly relevant to in order to many products and solutions. Distinctive. there will probably turn into bracelets prepared on the subject of bracelets. extraordinary. southern vicinity Along with ersus. families designed for power base. specially.thomas sabo jewelry One specific recurrently use a wonderful extraordinary mixture to train by yourself around the very appearance and fully feel absolutely everyone doubtlessly trust very much like. Through the entire the same amazing incidence. accomplished getting this done straightforward for that police relate unsafe harmful toxins and bacteria usually will abide by endure.thomassabo.com you'll share plenty every place in the suitable dressed up powerful the things necessary suits like.Excellent add-ons erinarians They may be ardently modish.thomas sabo bracelets Most of your Jewellery together with procedure are some when goes into attainable associated with for the most part significant mannequin add-ons you can find at many of these variety of filtration aspects currently. It really is quickly general which should precious a single likes to in fact strongly suggest to any or all your current potential clients furthermore.
Ciao Giovanni. hi hi hi!!
mmmh... chiappe d'oro!
a pecora faccia al muro e poi tutto lo scarico sulla schiena... uh, mi arrapo...
Luigi il Grande
mmh... Nicole, oralmente perfetta, sensibile, forse anche eccessiva...
Una gang bang e poi shower finale... uuuuh...
Luigi il Grande
Solo chi si fa scopare la moglie in outsourcing non conosce l'astio e l'odio dirompente che una "brutta" prova per una carina, anche nella migliore delle ipotesi, non parliamo poi del caso in cui la carina faccia anche leva sulle sue doti naturali ma il massimo dell'odio e se ne aggiunge di meritate. Nicole Minetti è il modello ideale da odiare per cessi italici, un cesso alla Ilda per darla deve aggiungere segreti istruttori a un coraggioso pennaiolo della stampa sinistra ufficiale, la cara Nicole per riceverlo può chiedere tutto, anche il cuore. Tetta calante, sederotto debordante, ossute miserie, espressione arcigne, le nostre donne magistrato danno l'impressione di essere entrate in certi ruoli a caccia di vendetta personale contro le belle ma soprattutto il genere maschile che sbava per un corpo da favola sotto una mente brillante e lascia al consiglio parrocchiale un raccogliticcio insieme di pezzi femminili sotto una rabbia e una cattiveria che allontana non solo l'uomo ma anche Dio. Ma loro non sono prevenute, mentre dal body di maglina trasuda una tetta loffia sull'altra una scultorea terza a pera perfetta con capezzolo alto leggermente divergente gli ha rovinato la giornata, una così deve essere punita, non per giustizia, che c'entra, loro sono in magistratura per riparare ai torti mica per amministrare giustizia. Cena a casa del miliardario, loro che dovevano pagarsi la piadina alla festa dell'Unità, adesso possono andare e pagare qualunque ristorante, dove non vanno, il lusso chiama il bello e loro ne sono escluse. Veramente chiamerebbe ricchezza ma se ti senti ricco non sei vendicativo, se ti senti bella non sei odiosa, i cattivi sentimenti vanno coltivati, certe facce togate spaventerebbero Lombroso, certe penne farebbero ritrarre inorridite la merda per bene. In più vogliono anche farci la morale.
PS. famiglia interessante la tua Luigi e il nick è di famiglia, scrive patatina_dolce che sarebbe sposata a un geometra che scopa come un ragioniere, socio di uno che lo tiene in azienda per meriti di sesso, della moglie, solo che adesso ha scoperto il muratore africano e si chiede se sia normale eccitarsi solo all'odore, non capisco solo come faccia a sentirlo sul retro del marito ma te che hai spiegazioni per tutto e sei perfettamente sobrio oltre che equilibrato saprai spiegarlo. In generale però passerei più tempo qualificante con lei, avere dei figli che assomigliano al socio passi, caffellatte sarebbero imbarazzanti non trovi.
Solo chi si fa scopare la moglie in outsourcing non conosce l'astio e l'odio dirompente che una "brutta" prova per una carina, anche nella migliore delle ipotesi, non parliamo poi del caso in cui la carina faccia anche leva sulle sue doti naturali ma il massimo dell'odio e se ne aggiunge di meritate. Nicole Minetti è il modello ideale da odiare per cessi italici, un cesso alla Ilda per darla deve aggiungere segreti istruttori a un coraggioso pennaiolo della stampa sinistra ufficiale, la cara Nicole per riceverlo può chiedere tutto, anche il cuore. Tetta calante, sederotto debordante, ossute miserie, espressione arcigne, le nostre donne magistrato danno l'impressione di essere entrate in certi ruoli a caccia di vendetta personale contro le belle ma soprattutto il genere maschile che sbava per un corpo da favola sotto una mente brillante e lascia al consiglio parrocchiale un raccogliticcio insieme di pezzi femminili sotto una rabbia e una cattiveria che allontana non solo l'uomo ma anche Dio. Ma loro non sono prevenute, mentre dal body di maglina trasuda una tetta loffia sull'altra una scultorea terza a pera perfetta con capezzolo alto leggermente divergente gli ha rovinato la giornata, una così deve essere punita, non per giustizia, che c'entra, loro sono in magistratura per riparare ai torti mica per amministrare giustizia. Cena a casa del miliardario, loro che dovevano pagarsi la piadina alla festa dell'Unità, adesso possono andare e pagare qualunque ristorante, dove non vanno, il lusso chiama il bello e loro ne sono escluse. Veramente chiamerebbe ricchezza ma se ti senti ricco non sei vendicativo, se ti senti bella non sei odiosa, i cattivi sentimenti vanno coltivati, certe facce togate spaventerebbero Lombroso, certe penne farebbero ritrarre inorridite la merda per bene. In più vogliono anche farci la morale.
PS. famiglia interessante la tua Luigi e il nick è di famiglia, scrive patatina_dolce che sarebbe sposata a un geometra che scopa come un ragioniere, socio di uno che lo tiene in azienda per meriti di sesso, della moglie, solo che adesso ha scoperto il muratore africano e si chiede se sia normale eccitarsi solo all'odore, non capisco solo come faccia a sentirlo sul retro del marito ma te che hai spiegazioni per tutto e sei perfettamente sobrio oltre che equilibrato saprai spiegarlo. In generale però passerei più tempo qualificante con lei, avere dei figli che assomigliano al socio passi, caffellatte sarebbero imbarazzanti non trovi.
Maurizio sei sembre ubriaco... Deliri (as usual) e ti stai anche incattivendo... Dai ubriacone, affidati che sennò mi crepi di cirrosi...
Alcolismo
E' la droga più utilizzata. Costa poco, è reperibile ovunque, in qualsiasi momento, ed è socialmente accettato. Ovunque, dove le persone si incontrano si beve. Dove si festeggia ci si ubriaca. L' abuso di alcol viene menzionato raramente, ma le cifre parlano da sole. Solo in Germania ci sono oltre due milioni e mezzo di alcolisti.
Alcolismo e dipendenza
L' alcol è farmacologicamente una droga che, secondo le dosi, ha effetti euforizzanti, disinibitori, stimolanti o calmanti. Inoltre se assunto a lungo dà dipendenza. La sindrome di astinenza è più drammatica di quella dell' eroina, negli stadi iniziali si manifesta con il tremore delle mani, nei casi estremi si hanno il delirio e convulsioni (delirium tremens).
La soluzione
La disintossicazione da alcolici grazie alle saune del programma Narconon ® è totale. Questa tecnica rimuove le tossine presenti nell' organismo tramite sudorazione e rende la persona sganciata a livello mentale. Questa tecnologia è una delle carte vincenti che rende il programma Narconon unico ed efficace. In più tramite dei corsi la persona può risalire alle vere cause che l' hanno portata ad usare droga e risolverle.
Gli effetti immediati L' intossicazione da alcol (ubriachezza) provoca mancata coordinazione dei movimenti, lentezza dei riflessi, difficoltà a parlare, e soprattutto tendenza all' aggressività. Fra tutte le droghe è quella che provoca il più alto livello di violenza verso se stessi e verso gli altri. In caso di pesante ubriachezza si comincia a balbettare e a barcollare, si diventa particolarmente loquaci, si parla da soli. Se è eccessiva provoca vomito, perdita dell' equilibrio e disperazione.
Dipendenza da alcolismo L' alcol può causare una forte dipendenza o una dipendenza velata ed insidiosa. Essendo socialmente tollerata, molti consumatori non sanno neanche di esserne dipendenti ma in realtà utilizzano l' alcol per bloccare emozioni indesiderate, per non pensare, per dimenticare. Proprio come per le comuni droghe da strada quando l' effetto dell' alcol passa la sensazione indesiderata rimane e il fisico ha subito un danno in più.
Complicazioni mediche Esistono numerose complicazioni mediche derivanti dall' uso di alcol. Convulsioni, tremori delle mani, delirio e stati di allucinazione sono complicazioni mediche spesso riscontrate in casi di forte abuso. Inoltre per la sua forte reperibilità viene spesso unito all' uso di altre droghe creando combinazioni micidiali e spesso mortali.
Effetti a lungo termine L' uso di alcol crea scompensi notevoli, sia a livello fisico che mentale. Dopo una forte ubriachezza i nervi motori cessano di funzionare, si spegne la coscienza e incombe la minaccia di un' intossicazione con conseguenze letali. Ogni anno decine di migliaia di persone muoiono a causa degli effetti diretti o indiretti dell' alcol.
- - -
CHIAMA IL 0721 286996 oggi stesso
Un consulente Narconon risponderà a tutte le tue domande.
Luigi il Grande
Grazie ma visto i risultati su di te preferisco astenermi, almeno non soffro di sdoppiamento della personalità e con un doppio anche piuttosto becero e stupido.
Grazie ma visto i risultati su di te preferisco astenermi, almeno non soffro di sdoppiamento della personalità e con un doppio anche piuttosto becero e stupido.
Maurizioooo.... Dai, mi pare che p.iannattone si sia offerto per accompagnarti... Coraggio, non buttarti via con il vino (di pessima qualità, by the way)!!!
Alcolismo
E' la droga più utilizzata. Costa poco, è reperibile ovunque, in qualsiasi momento, ed è socialmente accettato. Ovunque, dove le persone si incontrano si beve. Dove si festeggia ci si ubriaca. L' abuso di alcol viene menzionato raramente, ma le cifre parlano da sole. Solo in Germania ci sono oltre due milioni e mezzo di alcolisti.
Alcolismo e dipendenza
L' alcol è farmacologicamente una droga che, secondo le dosi, ha effetti euforizzanti, disinibitori, stimolanti o calmanti. Inoltre se assunto a lungo dà dipendenza. La sindrome di astinenza è più drammatica di quella dell' eroina, negli stadi iniziali si manifesta con il tremore delle mani, nei casi estremi si hanno il delirio e convulsioni (delirium tremens).
La soluzione
La disintossicazione da alcolici grazie alle saune del programma Narconon ® è totale. Questa tecnica rimuove le tossine presenti nell' organismo tramite sudorazione e rende la persona sganciata a livello mentale. Questa tecnologia è una delle carte vincenti che rende il programma Narconon unico ed efficace. In più tramite dei corsi la persona può risalire alle vere cause che l' hanno portata ad usare droga e risolverle.
- - -
CHIAMA IL 0721 286996 oggi stesso
Un consulente Narconon risponderà a tutte le tue domande.
Luigi il Grande
mmmmh... una doccia su quel visino... che bello... :-P
Luigi il Grande
Caro amico, io soltanto che mai e' andata piu' male per le donne, da quando sono in Parlamento le donne di Berlusconi.. che paradosso eh, per il re dei media...
Sarà l'ambiente che confonde ma cosa significa ? Sono ministri rispettati, dirigono aziende, hanno relazioni importanti e feconde, persino alla vallette va meglio che se bucano il video un bustina calda e qualche conoscenza la fanno pure. Qualche leggina di vantaggio, che cosa avresti perso rispetto alla concorrenza ?
Sarà l'ambiente che confonde ma cosa significa ? Sono ministri rispettati, dirigono aziende, hanno relazioni importanti e feconde, persino alla vallette va meglio che se bucano il video un bustina calda e qualche conoscenza la fanno pure. Qualche leggina di vantaggio, che cosa avresti perso rispetto alla concorrenza ?
Quindi? Maurizio, solo perchè ti voglio bene, leggi di seguito e finalmente agisci... Morire di cirrosi non è una bella cosa:
Alcolismo
E' la droga più utilizzata. Costa poco, è reperibile ovunque, in qualsiasi momento, ed è socialmente accettato. Ovunque, dove le persone si incontrano si beve. Dove si festeggia ci si ubriaca. L' abuso di alcol viene menzionato raramente, ma le cifre parlano da sole. Solo in Germania ci sono oltre due milioni e mezzo di alcolisti.
Alcolismo e dipendenza
L' alcol è farmacologicamente una droga che, secondo le dosi, ha effetti euforizzanti, disinibitori, stimolanti o calmanti. Inoltre se assunto a lungo dà dipendenza. La sindrome di astinenza è più drammatica di quella dell' eroina, negli stadi iniziali si manifesta con il tremore delle mani, nei casi estremi si hanno il delirio e convulsioni (delirium tremens).
La soluzione
La disintossicazione da alcolici grazie alle saune del programma Narconon ® è totale. Questa tecnica rimuove le tossine presenti nell' organismo tramite sudorazione e rende la persona sganciata a livello mentale. Questa tecnologia è una delle carte vincenti che rende il programma Narconon unico ed efficace. In più tramite dei corsi la persona può risalire alle vere cause che l' hanno portata ad usare droga e risolverle.
Gli effetti immediati L' intossicazione da alcol (ubriachezza) provoca mancata coordinazione dei movimenti, lentezza dei riflessi, difficoltà a parlare, e soprattutto tendenza all' aggressività. Fra tutte le droghe è quella che provoca il più alto livello di violenza verso se stessi e verso gli altri. In caso di pesante ubriachezza si comincia a balbettare e a barcollare, si diventa particolarmente loquaci, si parla da soli. Se è eccessiva provoca vomito, perdita dell' equilibrio e disperazione.
Dipendenza da alcolismo L' alcol può causare una forte dipendenza o una dipendenza velata ed insidiosa. Essendo socialmente tollerata, molti consumatori non sanno neanche di esserne dipendenti ma in realtà utilizzano l' alcol per bloccare emozioni indesiderate, per non pensare, per dimenticare. Proprio come per le comuni droghe da strada quando l' effetto dell' alcol passa la sensazione indesiderata rimane e il fisico ha subito un danno in più.
Complicazioni mediche Esistono numerose complicazioni mediche derivanti dall' uso di alcol. Convulsioni, tremori delle mani, delirio e stati di allucinazione sono complicazioni mediche spesso riscontrate in casi di forte abuso. Inoltre per la sua forte reperibilità viene spesso unito all' uso di altre droghe creando combinazioni micidiali e spesso mortali.
Effetti a lungo termine L' uso di alcol crea scompensi notevoli, sia a livello fisico che mentale. Dopo una forte ubriachezza i nervi motori cessano di funzionare, si spegne la coscienza e incombe la minaccia di un' intossicazione con conseguenze letali. Ogni anno decine di migliaia di persone muoiono a causa degli effetti diretti o indiretti dell' alcol.
- - -
CHIAMA IL 0721 286996 oggi stesso
Un consulente Narconon risponderà a tutte le tue domande.
Luigi il Grande
Mah, uno spinterogeno, una vaschetta di gelato Algida, un pacco di biscotti frollini per il latte e una macchinina lego.
(ridurre la politica al mercatino delle pulci)
Pablo, il Maurizio ha il bottiglione sotto il tavolo... Ci vuole pazienza... :-)
Luigi il Grande
Istruttivo il dialogo tra Paolo e Luigi su questo 3d: una esplosione di intelligenza.... tutta quella di cui sono capaci, davvero.
E' stato Marco Pannella ad affossare i 20 referendum rifiutandone l'accorpamento elettorale con le amministrative e la conseguente garanzia di quorum.
Eh, bravo, togliti dalle palle.
Vecchietto, hai cominciato la cura che ti ho suggerito per affrontare la tua demenza senile?
Mi pare di no e ti invito ancora, con rinnovata comprensione, ad accedere al trattamento che ti ho suggerito.
Ti ricordo ancora che la sola medicina per un demente della tua gravità è (per la tua gioia) andare a prenderlo vibratamente* e ripetutamente nel culo... ;-) Hai già l'acquolina in bocca vero? Vecchio golosone...
* vibratamente avv.
Luigi il Grande
Naaa...sei davvero pessimo :-P
Boh, ognuno s'arrapa con quel che vuole, che vuoi che ti dica......
:-))
Ahò, so' fatto de carne e ossa (e uccello) pure io... Ciao Pablo.
Luigi il Grande
Luigi il Grande
Non ci trovo nulla di grazioso ed elegante in due labbra al botulino e in un paio di tette al silicone: sono uno stratagemma.
Paolo, piano con i giudizì affrettati... :-))
Luigi il Grande
Ma quali giudizi affrettati, ha un viso che fa cagare. Che labbra sono quelle?
mmh, vabbè... Io un confronto orale con la Signora lo farei anche subito (gratis, ovvio e solo con il Suo consenso)... :-P
Dammi retta, ripensaci... ;-)
Luigi il Grande
Il confronto orale viene bene solo se c'è passione. Questa a quanto dicono si muove solo per affari. Non fa per me. E poi dovrebbe prima smontare l'impalcatura di botulino. Ma poi l'hai sentita parlare? E' più femminile lo stadio di San Siro.
Ma no, di cosa vuoi parlare con la Signora... E' importante che sia convinta, a titolo gratuito e con la bocca riempita ed impegnata...
Az, mi sto arrapando... :-))
mmh...
Luigi il Grande