questa volta ho potuto parlare con Francesco D'Ambrosio responsabile, mi pare, del nuovo forum. A lui ho chiesto se si può fare qualcosa per il vecchio forum, per eliminare questo spam "Jillian", gli ho detto che il vecchio forum è vivo, è frequentato, vi si discute di tutto e di più, che c'è il tread di Welby, e che comunque funziona meglio del nuovo. D'Ambrosio sa, dice che il nuovo è un casino, che ci sono pochi iscritti, che è sesolante. Quindi cercherà di riparlarne nuovamente con Mario, che ci sono problemi a gestirlo e quindi a bannare in quanto una persona si iscrive nuovamente e ricomoncia a spammare. Mi ripete che ne riparlerà nuovamente con Mario e che avendo tempo e voglia bisognerà rivedere il discorso forum. Comunque ne riparlerà con Mario. A questo punto gli ho chiesto, ma scusa, quando parli di Mario parli di Staderini? E lui mi risponde si. Ora io è la seconda volta che telefono, se qualcuno di voi facesse lo stesso credo si otterrebbe una migliore attenzione, prima che faccia io la fine del rompicoglioni.
Il numero dei radicali italiani è 06689791
"la banalità del male" : ovvero una forza politica talmente idiota da non sapere gestire un forum.
up
Vogliamo navigare ancora??
il carso e le apuane.....
spero di no, Claudio, ma forse è venuto davvero il momento di salutarci.....
Vi/Ci hanno preso per i fondelli.
Non e' colpa Vostra.
Che anzi siete stati e siete generosi ad attivarvi.
E' il bisogno loro, freudiano, di mostrare che sia la "politica radicale": presa per i fondelli.
Quando i CC ordinano, cancellano e "risolvono" subito.
Roberto Scaruffi
Pardini, la tua tenerezza mi ha sempre colpito, quindi ad una persona gentile fornisco volentieri un paio di informazioni che credo siano utili.
Forum Radicali.it
Nome utente Operazioni
etc.
Ho omesso dall’elenco i numerosissimi altri semianalfabeti, certamente fastidiosi, ma non molesti.
Qua trovi solo una parte (credo) dei travestimenti dei tuoi Fregoli* del byte: Roberto Abraham Scaruffi e William Andraghetti.
Il primo è un disturbato ossessivo compulsivo** il secondo, un lercio pedofilo.
Colgo anche l’occasione per dire addio a questo impraticabile contenitore: il Forum Radicali.
Leopoldo Fregoli (Roma, 2 luglio 1867 – Viareggio, 26 novembre 1936) è stato un trasformista, sceneggiatore, attore e regista italiano.
È ricordato per la sua abilità nel trasformismo scenico che gli consentiva di cambiare in pochi secondi la caratterizzazione del personaggio che andava a interpretare.
Considerato il trasformista per antonomasia, per lui è stato coniato il neologismo fregolismo, talvolta utilizzato per indicare un altro genere di trasformismo, il trasformismo politico.
La sindrome di Fregoli è il termine talvolta attribuito ad un disturbo mentale assimilabile alla cosiddetta sindrome di Capgras (o illusione del sosia[1]) che induce a riconoscere in persone estranee volti familiari[2].
**
I DISTURBI DI PERSONALITÀ
Riferimenti bibliografici:
Clarkin, J.F., Marziali, E., & Munroe-Blum, H. (Eds). (1992). Borderline personality disorder: Clinical and empirical perspectives. New York: Guilford.
Corbitt, E.M., & Widiger, T.A. (1995). Sex differences in the personality disorders: An exploration of the data. Clinical Psychology: Science and Practice, 2, 225-238.
Kety, S.S., Rosenthal, D., Wender, P.H., Schulsinger, F. (1968). The types and prevalence of mental illness in the biological and adoptive families of adopted schizophrenics. In D. Rosenthal & S.S. Kety, The transmission of schizophrenia. Elmsford, NY: Pergamon.
Morey, L.C. (1988). Personality disorders in DSM-III and DSM-IIIR: Convergence, coverage, and internal consistency. American Journal of Psychiatry, 145, 573-577.
Modestin, J., (1987). Quality of interpersonal relationships: the most characteristic DSM-III BPD characteristic. Comprehensive Psychiatry, 28, 397-402.
Swartz, M., Blazer, D., George, L., & Winfield, I. (1990). Estimating the prevalence of borderline personality in the community. Journal of Personality Disorders, 1990, 257-272.
Weissman, M.M., (1993). The epidemiology of personality disorders: a 1990 update. Journal of Personality Disorders, 7, 44-61.
Luigi il Grande
citazione: "Colgo anche l’occasione per dire addio a questo impraticabile contenitore: il Forum Radicali."
senza di te questo forum perderà il suo autentico coglione: chi dovesse accedere in futuro a questi 3d sarà indotto a pensare che siamo tutti intelligenti.
E' stato Marco Pannella ad affossare i 20 referendum rifiutandone l'accorpamento elettorale con le amministrative e la conseguente garanzia di quorum.
up
il carso e le apuane.....
Le Tesi d'Aprile.
Roberto Scaruffi
Grazie, comunque, per le attivazioni dei "colleghi" in loco.
Roberto Scaruffi
A nome degli "anziani" del Forum,ti ringrazio per l'interessamento Claudio.Per quel che riguarda i punti richiamati da Vasco sono in difficoltà.
La Radio sono oramai alcuni anni che non la seguo,sul punto due sono assolutamente tagliato fuori,però quello che chi potrà..... farà, lo sottoscrivo a priori.
Il fatto che poi ammettano che il nuovo forum è una ciofeca è positivo in un certo senso.Questo è il forum storico dei Radicali e questo andava migliorato e andava protetto dagli spam e da chi ha solo l'intento di bloccare e rompere,lasciando lo spirito di origine,che è sempre stato di essere libero.
Vedremo!
Basterebbe inseirire un banalissimo modulo captcha a drupal; roba di 5 minuti; si prende da qui
http://drupal.org/project/captcha
Lo spam decede all'istante perchè prima di postare bisogna azzeccare i caratteri.
Comunque qui per postare occorre essere registrati;come abbia fatto lo spam "Jilllan" a registrarsi con tanto di mail di attivazione resta un aspetto mistico.
E come mai non ci sia qualche amministratore che rimuove l'utente "Jillian" dalla lista utenti è ancora più mistico.
cari amici vi va di parlare con i radicali per quel che concerne questo forum o vi va bene così??
il carso e le apuane.....
Come no, Claudio ?.... ti/mi/ci propongo due tappe di uno stesso percorso:
Sul punto (1) mi impegno da subito !!
Sul punto (2), se qualcuno è d'accordo, si potrebbe cominciare a lavorare su "tesi" da sottoporre per l'intanto alla discussione su questi 3d
Ciao. Vasco.
E' stato Marco Pannella ad affossare i 20 referendum rifiutandone l'accorpamento elettorale con le amministrative e la conseguente garanzia di quorum.
Caro Vasco io sono d'accordo e se mi capiterà qualche filo diretto dove potrò inserirmi esporrò il problema forum vecchio e nuovo.
Sul punto 2 io non so, non capisco , ho fatto poche scuole.....ma mi fido di te e approvo e seguo quel che dici.
il carso e le apuane.....