Perchè ti dispezzo NarcoBacci

Questa discussione ha 7 interventi Last post

E' penosa la logorrea con la quale ti esprimi, tale che mi provoca violenti attacchi di narcolessia ed è mollicio il suo pensiero comunista alla bersani, così talebano, immigrato, ricchione e pedofilo stupratore.

Ed è orrile la fotina che esponi RicchioneBacci, con quel corpetto calvo in una postura tronfietta, indisponente, con quegli occhialetti da psicopatico. E se poi sei alto 1,92 (bugia) ricordati sempre che è tutta merda!

A proposito, ti ha ripreso in una discarica un amico del bar vero? Figa, as usual, zero. Sbaglio?

Anyway, Narcobacci ho già sprecato troppo tempo con te e poi dovresti ormai saperlo, amo la sintesi, dono agli intelligenti.

Del resto, non dobbiamo necessariamente comunicare e tu puoi delirare con chi ha voglia delle tue cagate. Ora ti elimino dagli utenti in via definitiva. Addio coglione.

William (non verificato)

Ma perchè continuate a rispondere a questo Luigi che non ha neppure il coraggio di presentarsi nel forum con nome e cognome come tutte le persone SERIE fanno. Evidentemente ha paura a mettersi col nome completo...Paura di che cosa? Diccelo Luigi: perchè hai paura di presentarti col nome completo? E, se non hai paura di nulla: ALLORA METTILO altrimenti continuerò a pensare che sei un vigliacco.

Iscritto dal: 24/09/2000
User offline. Last seen 5 anni 27 settimane ago.

Ma Luigi,non ti funziona il tasto "ignora questo utente"?Vedo che continui a rispondere a Bacci a cui per altro consiglierei,come ho fatto qualche tempo fa di rinunciare a distribuire perle ai porci,come si usa dire.

Iscritto dal: 27/06/2003
User offline. Last seen 5 anni 5 settimane ago.

Hai ragione Luciano, però c'è chi per scaricarsi va in palestra e si sottopone a continui esercizi ginnici ( magari nella palestra Primo Carnera ), io ho la tessera di tutte le palestre di modena e di metà di quelle di roma ma sono irrimediabilmente pigro, sicchè per distendermi può servire anche prendere un po' per il culo gente che se lo merita... è una cosa di qualche settimana, poi ovviamente ci si stufa...

luigi il grande (non verificato)

Uffa che palle... si distribuiscile a tua madre coglione

Iscritto dal: 27/06/2003
User offline. Last seen 5 anni 5 settimane ago.

Uno che scrive molto è un grafomane, un logorroico è uno che parla molto: cretino!!!

luigi il grande (non verificato)

Coglione, è logorroico il tuo pensiero di merda, un grafomane ha il difetto di scrivere molto e con sostanza ma non è il tuo caso... se vuoi spaccare il capello in 4, tu sei un verboso  rivoltante e nulla più... Dimenticavo, iscriviti ad un corso di italiano per immigrati con Garoglio, cosi' vi fate compagnia...addio ancora pezzo di merda...

Iscritto dal: 27/06/2003
User offline. Last seen 5 anni 5 settimane ago.

Un pensiero non può essere logorroico: cretino!!! non si tratta di spaccare il capello in quattro, ma semplicemente di parlare una lingua che non sia quella appena appena uscita dalla glaciazione di Worm che parli tu... e ora a cuccia...