credo sia buona cosa cominciare la giornata con alcuni pensieri di ringraziamento verso il Creatore. Oggi qui è una giornata fredda, nuvolosa e ventosa, avevo in programma di andare a correre sul lungomare ma ho deciso di rinunciare; ringrazio il Signore perchè, in una giornata come questa, ho la possibilità di stare al calduccio in poltrona invece di andare a lavorare.
Ian : "La piscina....costicchia."
qui da noi a Marsala non tanto : 45 euro per 15 ingressi, 3 euro a ingresso. Bisogna anche dire che è una piscina favolosa : vasca dalle dimensioni olimpioniche ( 50 X 25 m. ), docce individuali, personale molto gentile e professionale. Sembra incredibile, lo so...., eppure ogni tanto succede.
p. s : ma secondo te è un caso che Dio abbia prescritto a Mosè di riservare un intero giorno della settimana ( il Sabato ) all' ozio ?
Qui il prezzo è di poco più alto, ma stesse caratteristiche positive. Non sembra incredibile :-) Le stesse cose a Milano le paghi il doppio. Quando ho bisogno della palestra a Milano vado a Bicocca alla Virgin, costa più del doppio ed è la stessa identica palestra che ho a 7 km da casa: stessi spazi, stesse macchine, stessa ottima preparazione del personale. Sarà l'aria pulita di Milano che la fa costare di più :-P
Per aggiornarti: venerdì 1 ora di bicicletta, ieri (sabato) 23 (ventitrè) km di corsa e stamattina un'altra ora di bicicletta. Dal punto di vista prettamente sportivo non sono d'accordo con Dio quando fa scrivere a Moses di riservare esattamente il sabato all'ozio, in quanto se un giorno di scarico a settimana è più che consigliabile - vero - deve essere scelto, secondo me, a sensazione.
solo se lavori da solo, altrimenti si incasina il gioco.
Chiaramente è il differente valore delle cose, sia come immobili che come stipendi, naturalmente con un minimo di accortezza puoi spendere meno e ci sono ottime alternative più economiche ovunque nei dintorni. Un'altra differenza è che Virgin non è assolutamente una organizzazione di punta, c'è di molto meglio e decine di altre sugli stessi standard. Il vero uso del Virgin è quello che citi te, lo stesso standard ovunque, infatti qui è molto usato dagli studenti della Biccocca a cui fra sconti importanti e da viaggiatori, di passo o residenti. E' anche una palestra da cucco, con un sacci di locali al piano di sopra.
Un gioiello quella piscina di Marsala, un gioiellino davvero..... ma oltre ai 3 euro ad ingresso bisogna portarsi anche l'acqua ?
Ciao, Gaspare, buona domenica :-))
E' stato Marco Pannella ad affossare i 20 referendum rifiutandone l'accorpamento elettorale con le amministrative e la conseguente garanzia di quorum.
Bicicletta con motore?
Con ventilatore, per l'ebbrezza della velocita'?
Roberto Scaruffi
A gambe aperte per lasciare estendere la pancia in mezzo, o di lato per lasciarla libera di lato?
Roberto Scaruffi
Niente, io pedalata in casa, fuori troppa pioggia e mi sarei divertito poco. Ma oggi pare ci sarà il sole per cui un'oretta di corsa alla pedalata l'aggiungo volentieri :-)
anch' io poco fa pedalata sulla cyclette..:-). La uso appunto quando piove, di solito alterno la corsa al nuoto in piscina. E dato che in piscina sono stato ieri...
Io ho comprato un rullo sul quale metto la bici da corsa, è più comodo della cyclette perché quando vuoi lo smonti in 1 minuto e lo metti nel ripostiglio. La piscina ci sono andato per un po', francamente mi sono anche divertito, solo che costicchia.
citazione: "La piscina ci sono andato per un po' "
succede a tutti quando: "la scuola ci sono andati per un po' " .... anche se forse nulla sarebbe cambiato pur mandandoveli per "due o tre po' "
E' stato Marco Pannella ad affossare i 20 referendum rifiutandone l'accorpamento elettorale con le amministrative e la conseguente garanzia di quorum.
Tu dovresti andarci LA piscina, ma fatti accompagnare che poi ti ritrovi a Genova al mare.
Ascolta la voce della saggezza, lui si fa accompagnare ancora dalla mamma e non si è mai perso. Quando al Check in viene raccomandato alle assistenti di volo sorridono pure, solo non capisce perchè se chiede una coperta gli portano anche il ciucio.
Avresti dovuto posizionare il post come risposta a Vasco: così ti sei perso l'effetto comico, che già di suo era abbastanza scarso. (non ti è dovuto di difendere un prepotente e frustrato mancato attivista politico che crede di poter trattar male chiunque non sia d'accordo con lui, ma se vuoi farlo accomodati)
L'aggressione su una debolezza reale è odiosa e incivile, indica la voglia di far male, non polemica. L'ironia non è di tutti, un minimo di educazione richiesta a tutti, non sempre raggiunta. Anche nello scontro certe regole andrebbero rispettate, una di queste è che non si colpisce un punto realmente dolente, un altro che non si insulta e dileggia una persona ma al massimo un'idea. I vecchi del forum si attengono alla regola, sono di estrazione liberale, non serve un moderatore. I pivelli vengono da stramata_48 e di cultura liberale hanno forse sentito parlare, senza una maestra che li tenga in riga non possono manco attraversare la strada. Vasco e Genova nello stesso post non si citano, per noi stessi oltre che per lui, di sfigati a caccia di rivalsa ne sono arrivati anche troppi. NOn che tu l'abbia come abitudine ma mi sembrava meglio ricordarti le buone maniere con ironia che con il rimbrotto.
Da quando sono sul forum Vasco mi ha aggettivato - non lo fa solo con me, è una sua abitudine - in tutti i modi, senza apparente motivo (i motivi li conosce lui) trattandomi in modo borioso e prepotente. Più volte l'ho avvisato che nelle risse non ho regole e gli chiesto di star tranquillo. Se pensa di poter trattare il prossimo come "inferiore", come più volte ha tentato di fare, si sbaglia di grosso.
Per cui: quando la smetterà lui, la smetterò io.
Nessuno lo obbliga a rompere i coglioni gratuitamente. Lui stia calmo e non ci sarà motivo perché accada. La gerarchia dei post mi è testimone che non sono mai io il primo ad offendere.
Mediamente vero (per assentire dovrei guardarli tutti e insomma........) e lo scambio non è un problema ma non si va sempre in Snapcount, anzi non ci si va mai perchè non ha senso dequalificarsi alla rissa totale per ogni minima cazzata. Ti invito solo a un minimo step evolutivo, il motto "ha cominciato lui e io lo finisco" risale alle elementari. Poi abbiamo inventato l'escalation.
Se lui non inizia, si evita l'escalation e stiamo tutti tranquilli. Semplice.
Ohè Pablo, di chiavare non se ne parla mai vero? Guarda che è indispensabile per la salute, mentale e fisica... :-))
Luigi il Grande
Solitamente chi più ne parla.....;-)
:-))
Si, ma non parlarne mai... Non mi dire che sei un profeta con Garoglio, (esclusivamente) dell'amore solitario... ;-) Sporcaccione...
Luigi il Grande
Oh, apri un post specifico e parliamone, mica è vietato.
:-))) Ciao Pablo.
PS
Lo accompagni tu Garoglio all'Anonima Alcolisti??? ;)
Luigi il Grande
.....ma figurati, ognuno va a farsi recuperare con le sue gambe, se ne ha bisogno e voglia, siamo abbastanza grandi....
Sei un animale. Non ti rendi conto che il Maurizio non si regge in piedi e fa una fatica tremenda ad esprimersi?? Su, un po' di umana sensibilità per un caso difficile... ;-))
Luigi il Grande
Maurizio si esprime benissimo, il suo problema piuttosto è che salvaguarda gli interessi del PDL sul forum ed è completamente - dico completamente - acritico nei confronti del suo partito. Ma non mi sembra che tu possa rimproverarlo più di tanto, visto che fai lo stesso sport da diverso punto di vista. Ora non so se sei capace di critiche al tuo partito, ancora non ne hai avuto il tempo. Vedremo (ma anche no).
Maurizio si esprime benissimo
mmh... Paolo, non è ora di sfilare l'ago dalla vena? Il problema di Maurizio inoltre, è un drammatico abuso di alcolici di qualità infima!
E poi non pratico "uno sport" come deliri (leggermente...) tu, ma sostengo il Partito del Presidente Gianfranco Fini, godendomi la sfascio del regime al potere. Il qualunquismo è lecito caro Paolo, ma è la condizione minima (la peggiore) per vivere ed interpretare il presente.
Diciamo che ti avvicina decisamente ad un minus habens,* ma se sei contento così... ;) Ciao
*
Luigi il Grande
Contentissimo, ciao.
Dio non esiste. E' l'epressione della millenaria necessità dell'uomo di esorcizzare e superare il futuro, ossia la morte.
Quando avrai letto qualche libro, (non la Bibbia et simili...) se ne avrai voglia, ne riparliamo.
Luigi il Grande