Sacerdote beve il sangue di cristo. fermato da polizia stradale. positivo all'etiolmetro. gli ritirano la patente!!!

Questa discussione ha 11 interventi Last post
Iscritto dal: 21/10/2004
User offline. Last seen 5 anni 28 settimane ago.

Con nuova legge presto titolone sui giornali:

SACERDOTE FERMATO DALLA POLIZIA STRADALE. AVEVA BEVUTO SANGUE DI CRITO. POSITIVO AI CONTROLLI DELL'ETILOMETRO. PATENTE RITIRATA.

Sottotitolo:

Il sacerdote si giustifica: era solo un calice di barbera a 1 gradi donato da un pio parrocchiano.

REAZIONI:

FINI:

NO DIRITTO A BEREE SANGUE DI CRISTO

GIOVANARDI:

PER SACERDOTI CHE ACCETTANO DISITTOSICAZIONI AGGEVOLAZIONI PER ESEMI SCUOLA GIUDA.

OSSERVATORE ROMANO:

SCOMUNICATI I VERTICI DELLA POLIZIA STRADATE

PRESTO REVISIONE CONCORDATO PER AFFERMARE IL DIRITTO A BERSI SANGUE DI CRISTO IN SANTA PACE.

ciao

Iscritto dal: 21/10/2004
User offline. Last seen 5 anni 28 settimane ago.

PRETE, PATENTE RITIRATA: 'HO DETTO QUATTRO MESSE'
MILANO - I carabinieri sono stati inflessibili quando l'hanno controllato, ieri sera, subito dopo l'uscita dell'autostrada Milano-Torino. Aveva un percentuale di alcool di 0,8, quando il tasso consentito per legge è di 0,50. Inevitabili il ritiro della patente e la chiamata ad amici e parenti per farsi portare a casa. Questa volta, però, a incappare nei controlli non è stato un ragazzotto reduce dalla discoteca ma un sacerdote, M.C., 41 anni, originario di Bologna, che per la sua positività, anche se per poco, all'alcol ha dato una giustificazione connessa al suo Ufficio: "Ho celebrato quattro messe in un giorno!".

Il superamento della soglia, quindi, non era volontario, ma derivava dal vino che si assume nel corso della celebrazione, durante l'Offertorio che precede l'Eucarestia. Questo è toccato per ben quattro volte in una giornata al sacerdote che, tra l'altro, ha spiegato ai militari di essere astemio. Da qui il ricorso al giudice di pace per sostenere che l'eventuale stato alcolico non è addebitabile a una volontaria e cosciente assunzione. Nella causa, don M.C. sarà assistito dagli avvocati Anna Orecchioni e Giacinto Canzona che sembrano aver maturato una discreta esperienza in vicende di questo genere. Sono gli stessi legali, infatti, che, nei giorni scorsi, hanno fatto sì che il giudice di pace restituisse la patente a un altro religioso, di fede diversa rispetto a quella del sacerdote cattolico. Quella volta è stato un imam, residente a Roma, che si è visto ritirare il titolo di guida perché trovato con una percentuale di alcool nel sangue dell'1%. L'imam aveva detto di essere anch'egli astemio, in quanto il Corano proibisce di bere alcool e che la positività era causata dall'uso di un farmaco anti-asma. Giovedì scorso il Giudice di pace ha restituito all'imam, operaio specializzato e padre di tre figli, la patente, sospendendo il provvedimento di ritiro. Nei prossimi mesi si terrà l'udienza nel merito per la presunta guida in stato d'ebbrezza.

BUONE NUOVE BUONE NUOVE

 

 

Iscritto dal: 21/10/2004
User offline. Last seen 5 anni 28 settimane ago.

Oggi ho comprato l'avvenire. 1 euo e 50 perchè c'erano gli inserti. peraltro roba interessante da rifletterci su.

la notizia non c'era. a studio aperto l'hanno data, ma si parlava giusto di vino per la cerimonia eucaristica, quando si poteva tranquillamente dire altro.

Meglio che i sacerdoti usciti dalla funzione si facciano un bel riposino prima di mettersi alla guida.

ciao

Iscritto dal: 09/11/2006
User offline. Last seen 5 anni 46 settimane ago.

Bertuzzi è un fine giornalista. Stronzo chi non l'ha capito. Fa qualche errore di grammatica, ma ciò rende più appetitosi i suoi pezzi.

Il giornalista si rivela, non tanto nella notizia principale, ma nei sottotitoli, che rivelano una intelligenza vivissima e una capacità di sintesi, non pari ad altre.

Leggiamo alcuni sottotitoli e godiamoceli: 1.- Scomunicati i vertici della polizia; 2.- presto revisione del Concordato, per bersi il sangue di Cristo, in santa pace; 3.- Giovanardi: presto agevolazioni di guida, per sacerdoti che accettano di disintossicarsi, dal sangue di Cristo; e, conclude Fini:Vietiamo anche di legalizzare le bevute del sangue di Cristo.

Se questi non è un genio, non ditemi che sia un folle, come mostra di credere Carraro.

Buona Pasqua, Bertuzzi, te la sei meritata!

Arnaldo.

A. coppeto

Iscritto dal: 21/10/2004
User offline. Last seen 5 anni 28 settimane ago.

Sono qui che faccio bollire patate. voleVo fare posto ma entro è c'è mio tread iN testa. scrivo qui anche se non sono proprio del tutto in argomento.

 

Ci fu un momento in cui dilagava la parola tuttosommato. mi sia consentito di lanciare contro ordine!!! poichè poichè!!! so che è dura sostituire tutto sommato a poichè ma presto prevedo dilagare di poichè nelle trasmissioni televisive.

 

mh vediamo.

 

CRISTO E' RISORTO!!! BUONA PASQUA!!!

Iscritto dal: 21/11/2007
User offline. Last seen 5 anni 28 settimane ago.

Bertuzzi, vivida ammirazione per questi post . Buona Pasqua.

il carso e le apuane.....

Iscritto dal: 09/11/2006
User offline. Last seen 5 anni 46 settimane ago.

Il grande Vasco attraversa la crisi ormonale di primavera. Nella quale gli istinti si risvegliano, ma lo stato biologico, non è in grado di appagarli più. Non dategli retta, quando distribuisce gli "imbecilli" a destra e a manca. 

Vasco, prova a farti una pippa, può darsi che la tua esasperazione senile e primaverile, volga al meglio.

Arnaldo.

A. coppeto

Iscritto dal: 09/11/2006
User offline. Last seen 5 anni 46 settimane ago.

Per Dio, questa sì che è una notizia. Doppio per Dio: possibile, fessi radicali, che vi siate lasciati sfuggire, questa bomba di cronaca, senza commentarla. con almeno mille rsposte.

NO VAT, NO TAL gli fa' una sega a questo, immagino, titolo di cronaca nera. Pretendete di fare i forummisti e fate scivolare in ottava pagina, questa bomba!

Serietà, amici miei. Serietà!

Arnaldo.

*Se avessi potuto, avrei bocciato, in un ipotetico esame di pubblicismo, tutti coloro che non hanno preso nel giusto rilievo, quel che solo Bertuzzi è stato capace, per altri versi, di apprezzare e di valorizzare.

A. coppeto

Iscritto dal: 18/11/2000
User offline. Last seen 5 anni 28 settimane ago.

Sei solo un povero imbecille radicale. Fai pena.

E' stato Marco Pannella ad affossare i 20 referendum rifiutandone l'accorpamento elettorale con le amministrative e la conseguente garanzia di quorum.

 

Iscritto dal: 18/09/2000
User offline. Last seen 3 anni 17 settimane ago.

Al solito in "V.C." di questo forum riesce solo a far figure di _http://faccine.forumfree.net/shit.gif_ …

… ed alla fine risulta più patetico di una beghina bigotta …

http://img13.imageshack.us/img13/6821/whatelseke9.gif

 

DURO … ESSERE RADICALI … OGGI

Iscritto dal: 21/10/2004
User offline. Last seen 5 anni 28 settimane ago.

Guardi carraro, ho preso ispirazione direttamente da padre livio durante la rassegna stampa di radio maria che spesso ascolto. la battutina in rima che mi ha ispirato l'ha fatta lui. io non ci avrei mai pensato. non mi dica che padre livio è radicale. io poi non ho tessere di partito.

e cmq io sono un fanatico di cristo. Grande profeta. gente che risorge, storpi sanati, ciechi che vedono, sordi che sentono, muti che parlano, no fottute torture per mangiare .. moltiplicava i pesci e i pani .... grande esorcista. CRISTO ERA UN GRANDE. il nuovo testamento rivuluzione.

Che si beva il suo sangue con lui dietro crocefisso un po mi sta sul cazzo. e non mi si dica che ho avversione al sacro. io amo gesù cristo. che torni presto.

mi sia consentito di sperare in un futuro di pace e properità con un cristo in terra e possibilmente vorrei NON fosse ammazzato di nuovo.

ciao

Iscritto dal: 21/10/2004
User offline. Last seen 5 anni 28 settimane ago.

CHIEDO SCUSA PER ERRORI DI BATTITURA MA HO DOVUTO FARE VELOCE PERCHE' SALTAVA TUTTO QUANDO PROVAVO A POSTARE. NON POSSO MODIFICARE.