A causa delle difficoltà tecniche riscontrate nelle prime settimane di test del nuovo forum,
diversi utenti non sono riusciti a recuperare il loro vecchio account sul forum o
a unificarlo con gli account aperti su altri siti della galassia radicale.
Ora è possibile farlo effettuando il log in con i vecchi nome utente e password.
Un esempio di come le sezioni speciali dei carabinieri&co. montino casi fantastici dal nulla, tanto per giustificare ch'esistono ...e per rovinare vite "per la sicurezza dello Stato [corrotto, delinquente e dementissimo]".
Ne avevo gia' parlato da qualche parte, su questo forum. Ora trovo il commento della moglie.
Ed il nominato in oggetto era un estroverso, uno che raccontava tutto a tutti di se' ...e pure d'altri.
[L'ho visto l'ultima volta [e la prima in massima sicurezza a Novara = ...era di fronte a me... [prima meta' ani 80]] piu' di due decenni fa. Non ero in contatto.
Qualcuno mi trova famiglia [moglie e figli] ed avvocati suoi?
Salvina Nigita, una brava donna di Comiso che s' interroga nella loro modesta casa di via San Valentino, davanti a due figli: «Sarebbe una mente machiavellica, capace di nascondere tutto a noi. E dov' ero io? Vabbè che non basta una vita per conoscere un uomo, ma non può essere vero».
Essere intellettualmente socialista, per come la vedo io, è lapalissiano; è quasi un un postulato, non un teorema; infatti sulla antica querelle del singolo e della società cosa si può dire in poche parole? che la società è composta sì di individui, ma che ogni singolo individuo è in realtà una forma particolare di espressione sociale; dunque è come chiedersi se venga prima l'uovo o la gallina.
Per fare un uomo c'è quell'antica ricetta sempre valida e non ancora superata, dei due patrimoni genetici dei genitori ricombinati e shekerati, per tranrne casualmente qualcosa di discretamente originale (solo discretamente sennò si esce troppo dalla specie e il più delle volte si va a sbattere.) Già questo ci dice che per fare un uomo ci vuole alla base un atto sociale di minimo due persone; quando questo sistema sarà superato dalla scienza e le individualità si potranno autogenerare senza genitori essendo entità coscienti prima ancora di esistere, e deliberando spontaneamente la loro venuta al mondo, quello sarà il passo fondamentale in vista della totale liberazione dell'individuo.
Però sappiamo che questo non basta; dopo il puro venire al mondo, per fare veramente un uomo occorre una interazione sociale più o meno ricca con un minimo di contesto parentale e dunque sociale; infattti, come Piero Angela ci insegna, si dà il caso di quei fanciulli cresciuti fortunosamente in ambienti selvaggi e deprivati di contatti umani nella più tenera età, i quali, pur restituiti poi ad un ambiente adeguato, non hanno mai recuperato un pieno adattamento sociale e nemmeno uno sviluppo intellettivo normale; se ne deduce che la società ha una influenza ORGANICA sullo sviluppo del puro sistema nervoso dell'individuo, nelle particolari fasi precoci della plasticità neuronale.
Il singolo è in definitiva un patrimonio genetico PARZIALMENTE originale che nasce da una atto sociale e che si sviluppa in un dato contesto umano di tempo e di spazio dato dall'interazione con altre individualità umane, cioè in un dato contesto storico e sociale; lapalissiano e socialista..
Essere socialisti vuol dire dunque riconoscere che l'individuo può trovare la possibilità di esistenza solo all'interno di un flusso continuo ed initerrotto di fenomeni sociali e, più latamente, naturali.
QUALORA ARRIVASSIMO ALLA PENURIA ENERGETICA
CONOSCEREMO E SPERIMENTEREMO LA SCHIAVITÙ
IN FORME MAI CONOSCIUTE PRIMA.
PERÒ REGREDIREMO PRIMA ALLO SFRUTTAMENTO
CONOSCIUTO NEI PRIMI CENTO ANNI DELL’ERA INDUSTRIALE,
PER POI REGREDIRE SUCCESSIVAMENTE
A FORME DI SCHIAVITÙ MAI CONOSCIUTE PRIMA.
Con gli sprechi delle energie alternative
ci saranno lacrime e sangue
Dedicato a coloro che dicono di preoccuparsi di cosa lasciano ai figli
Ecco per esempio di cosa invece non si preoccupano.
A3 rappresenta più del 6% del costo della bolletta ossia rappresenta circa il 24% del totale del costo industriale dell’energia consumata dal tutto il paese Italia.
Nella parte finale del link sopra riportato l’autorità per l’energia scrive:
Tuttavia tra gli aspetti da curare con la necessaria attenzione, vi sono:
-omesso
- l’eventualità che emergano nel medio termine problemi di sostenibilità economica di livelli di incentivazione; già attualmente l’incentivazione delle rinnovabili pesa per oltre 3 miliardi di euro all’anno sulle bollette degli italiani (inclusi gli oneri connessi al pregresso sistema di incentivazione del CIP6), pari circa al 6% della spesa totale di una famiglia tipo, al netto delle imposte; nel perseguire gli obiettivi fissati dall’Europa, tali oneri potrebbero facilmente raddoppiare o triplicare; ciò potrebbe generare una instabilità dei modelli e dei livelli di incentivazione nel medio termine;
- gli aspetti di non equità redistributiva connessi all’attuale meccanismo di tipo parafiscale, che fa gravare gli oneri dell’incentivazione per le rinnovabili (peraltro maggiorati in bolletta dall’IVA) sui consumi di energia elettrica; come già ricordato, ad esempio, una famiglia numerosa (con maggiori consumi) è chiamata così a contribuire, al sostegno delle rinnovabili, più di un single benestante che mediamente meno consuma.
Riporto quanto già scritto come commento in altri articoli:
QUALORA ARRIVASSIMO ALLA PENURIA ENERGETICA
CONOSCEREMO E SPERIMENTEREMO LA SCHIAVITÙ
IN FORME MAI CONOSCIUTE PRIMA
e aggiungo:
PERÒ REGREDIREMO PRIMA ALLO SFRUTTAMENTO
CONOSCIUTO NEI PRIMI CENTO ANNI DELL’ERA INDUSTRIALE
PER POI REGREDIRE SUCCESSIVAMENTE
A FORME DI SCHIAVITÙ MAI CONOSCIUTE PRIMA
Volevo aggiungere un'ultima cosa. Il socialista non è un tifoso dell'Inter e nemmeno della Roma. Altrimenti non sarebbe rimasto a scrivere quelle cose negli orari che avete visto. Ciao.
Io sono una persona SERIA ed esprimo SOLO dei concetti, non attaccando nessuno e non facendo MAI questioni personali, meno che mai con gli altri del forum.
Credo di avere buoni rapporti virtuali con altri che hanno idee differenti dalle mie; non mi pare di aver fatto mai critiche pesanti sui radicali, con i quali del resto condivido al 66% ed oltre; a volte mi sono espresso forse sarcasticamente sulla globalizzazione liberista; ma non mi risulta che quella sia una persona vivente, nè mi risulta che i radicali si identifichino anima e corpo con quella entità o sistema; comunque non dovrei insegnare ai radicali la laicità, ovvero che sulla faccia della terra nulla vi è di sacro e perfetto, tutto ha le sue contraddizioni ed i suoi effetti negativi e tutto si può cambiare e migliorare .
Se i miei concetti non interessano mi si può ignorare, se non li si condivide mi si puo replicare.
Ma gli attacchi personali gratuiti non li reggo; gli argomenti di forum appositi e minacciosi contro di me non li reggo; e non li reggo soprattutto da uno che comunque detiene una posizione di potere, seppure piccola e mi stupisco che si azzuffi nei forum col primo che gli capita stupidamente.
Per il resto il mio nome è del tutto insignificante e la mia persona non ha nulla di "mitico".
Sono socialista come impalcatura intellettuale, ma non ho rapporti di alcun genere con alcun partito nè gruppo di qualsivoglia natura e non ne ho mai avuti; dunque la foto di Boselli mi è alquanto indifferente.
Più spesso ho votato radicale nelle varie declinazioni storiche; ovviamente ascolto molto radio radicale, e per questo mi pare particolarmente surreale essere insultato da uno di quella radio.
Se invece di essere radicalsocialista fossi stato cattolico stamattina, che è domenica, saresti andato a messa. L'anima magari non te la saresti salvata, ma la pressione si. Io mi ci trovo bene.
E' importante, la pressione. Permette di discutere gli argomenti del forum per un tempo prolungato. Eppoi, come si fa a farsi scomporre da un semplice interista?
Ieri il mio vicino è andato con la famiglia in gita a Torino a vedere la Sindone, non a Juve a vedere niente. Adesso aspetto che vada a Milano a vedere il Duomo sapendo che se andrà a inter non vedrà una madunina.
Io sono una persona SERIA ed esprimo SOLO dei concetti, non attaccando nessuno e non facendo MAI questioni personali, meno che mai con gli interisti.
Credo di avere buoni rapporti virtuali con altri che hanno idee differenti dalle mie; non mi pare di aver fatto mai critiche pesanti sui neroazzurri, con i quali del resto condivido al 66% ed oltre; a volte mi sono espresso forse sarcasticamente sulla globalizzazione del calciomercato interista che pesca all'estero; ma non mi risulta che quella sia una persona vivente (Non ho mai ritenuto Moratti tale), nè mi risulta che gli interisti si identifichino anima e corpo con Mourinho; comunque non dovrei insegnare agli interisti come si vince il campionato, ovvero che sulla faccia della terra nulla vi è di sacro e perfetto, tutto ha le sue contraddizioni ed i suoi effetti negativi e tutto si può cambiare e migliorare .
Se i miei concetti non interessano mi si può ignorare, se non li si condivide mi si puo replicare con uno schema di attacco migliore.
Ma gli attacchi personali gratuiti non li reggo; gli argomenti di appositi e minacciosi contro di me non li reggo; e non li reggo soprattutto da uno che comunque detiene una posizione di potere, seppure piccola e mi stupisco che si azzuffi col primo che gli capita stupidamente prima di disputare la finale di Champions.
Per il resto il mio nome è del tutto insignificante e la mia persona non ha nulla di "mitico".
Sono Romanista come impalcatura intellettuale, ma non ho rapporti di alcun genere con alcun dirigente nerozzurro nè gruppo di qualsivoglia natura e non ne ho mai avuti; dunnque la foto di Mourinho mi è alquanto indifferente. Anzi, se Mou se ne va prendetemi in considerazione.
Più spesso ho tifato per la Roma nelle varie declinazioni storiche; ovviamente ascolto molto Radio 105, e per questo mi pare particolarmente surreale essere insultato da uno di quella gang.
Dalla descrizione che avete fatto abbiamo appurato una cosa: il socialista è uno stronzo e anche un testa di cazzo. Ma alcuni suoi interventi lo hanno tradito. E' uno che ascolta la radio anche di notte. E sa che sono repubblicano.
1) Stronzo.
2) Testa di cazzo.
3)Non abita a Roma
4)E' un nemico della Radio
5)Non vive a Roma
6)Non ha sangue freddo
7)Dice di essere di Pescara, ma può essere una tattica dilatoria
8)Mi ha minacciato
Il cerchio si stringe.
Sono convinto che con una seria indagine scientifica riusciremo a scoprire chi è il Socialista.
Naturalmente riusciremo a scoprire chi è quest'uomo.
Dalla descrizione che avete fatto abbiamo appurato una cosa: il socialista è uno stronzo e anche un testa di cazzo. Ma alcuni suoi interventi lo hanno tradito. E' uno che ascolta la radio anche di notte. E sa che sono repubblicano. Ho aggiunto alcuni tasselli in più che ci permetteranno di conoscerlo meglio.
1) Stronzo.
2) Testa di cazzo.
3)Non abita a Roma
4)E' un nemico della Radio
5)Non vive a Roma
6)Non ha sangue freddo
7)Dice di essere di Pescara, ma può essere una tattica dilatoria
8)Mi ha minacciato
9) E' un ragazzo riflessivo
10)Non lascia trapelare dalle sue parole alcun tipo di emozione
LILLO LA MANTIA
Un esempio di come le sezioni speciali dei carabinieri&co. montino casi fantastici dal nulla, tanto per giustificare ch'esistono ...e per rovinare vite "per la sicurezza dello Stato [corrotto, delinquente e dementissimo]".
Ne avevo gia' parlato da qualche parte, su questo forum. Ora trovo il commento della moglie.
Ed il nominato in oggetto era un estroverso, uno che raccontava tutto a tutti di se' ...e pure d'altri.
[L'ho visto l'ultima volta [e la prima in massima sicurezza a Novara = ...era di fronte a me... [prima meta' ani 80]] piu' di due decenni fa. Non ero in contatto.
Qualcuno mi trova famiglia [moglie e figli] ed avvocati suoi?
Sono persone di Gela.]
rscaru@gmail.com
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1622950866
http://archiviostorico.corriere.it/2009/marzo/27/Lillo_dalle_rapine_rosse_clan_co_8_090327035.shtml
Volevo ricordare che il giallo sul socialista continua. Altre puntate sono in programmazione nei prossimi giorni.
Il "socialismo" e' la Corona spendacciona contro il Parlamento che serviva a contenere la spesa reale.
...Quando poi sono i parlamenti e metterla nel culo agli elettori [cioe' gli elettori a metterselo nel culo da soli] non contenendo la spesa reale...
Ecco poi vi trovate le manovrone per dare soldi a palate ai banchieri ed agli speculatori altrimenti in bancarotta.
Essere intellettualmente socialista, per come la vedo io, è lapalissiano; è quasi un un postulato, non un teorema; infatti sulla antica querelle del singolo e della società cosa si può dire in poche parole? che la società è composta sì di individui, ma che ogni singolo individuo è in realtà una forma particolare di espressione sociale; dunque è come chiedersi se venga prima l'uovo o la gallina.
Per fare un uomo c'è quell'antica ricetta sempre valida e non ancora superata, dei due patrimoni genetici dei genitori ricombinati e shekerati, per tranrne casualmente qualcosa di discretamente originale (solo discretamente sennò si esce troppo dalla specie e il più delle volte si va a sbattere.) Già questo ci dice che per fare un uomo ci vuole alla base un atto sociale di minimo due persone; quando questo sistema sarà superato dalla scienza e le individualità si potranno autogenerare senza genitori essendo entità coscienti prima ancora di esistere, e deliberando spontaneamente la loro venuta al mondo, quello sarà il passo fondamentale in vista della totale liberazione dell'individuo.
Però sappiamo che questo non basta; dopo il puro venire al mondo, per fare veramente un uomo occorre una interazione sociale più o meno ricca con un minimo di contesto parentale e dunque sociale; infattti, come Piero Angela ci insegna, si dà il caso di quei fanciulli cresciuti fortunosamente in ambienti selvaggi e deprivati di contatti umani nella più tenera età, i quali, pur restituiti poi ad un ambiente adeguato, non hanno mai recuperato un pieno adattamento sociale e nemmeno uno sviluppo intellettivo normale; se ne deduce che la società ha una influenza ORGANICA sullo sviluppo del puro sistema nervoso dell'individuo, nelle particolari fasi precoci della plasticità neuronale.
Il singolo è in definitiva un patrimonio genetico PARZIALMENTE originale che nasce da una atto sociale e che si sviluppa in un dato contesto umano di tempo e di spazio dato dall'interazione con altre individualità umane, cioè in un dato contesto storico e sociale; lapalissiano e socialista..
Essere socialisti vuol dire dunque riconoscere che l'individuo può trovare la possibilità di esistenza solo all'interno di un flusso continuo ed initerrotto di fenomeni sociali e, più latamente, naturali.
E gli altri?
Come dice Umberto Tozzi: "Gli altri siamo noi...".
Il socialista ha provocato la piena del Tevere.
Alle donne, anche socialiste, dico:
Non vi pare che in 50 anni la sinistra politica e sindacale,
invece di amarvi come si conviene,
ve l'ha messa nel didietro e senza vaselina
come consigliano tante altre donne
al seguente link.
http://forum.alfemminile.com/forum/f254/__f181_f254-Va-bene-la-vaselina....
Non e' necessaria la vaselina
La si compra in farmacia ma...ma noi l'abbiamo usata solo 2 volte NON E' NECESSARIA SAI!!
FATTI LECCARE X BENE IL BUCHINO ENTRERA' BENISSIMO
Oppure fatti infilare 2 sue dita cosi allarga bene il buko
Ciao vedrai che bello....
Poi lo vorrai SEMPRE DIETRO!!
Mandi,
Renzo Riva
renzoslabar@yahoo.it
349.3464656
QUALORA ARRIVASSIMO ALLA PENURIA ENERGETICA
CONOSCEREMO E SPERIMENTEREMO LA SCHIAVITÙ
IN FORME MAI CONOSCIUTE PRIMA.
PERÒ REGREDIREMO PRIMA ALLO SFRUTTAMENTO
CONOSCIUTO NEI PRIMI CENTO ANNI DELL’ERA INDUSTRIALE,
PER POI REGREDIRE SUCCESSIVAMENTE
A FORME DI SCHIAVITÙ MAI CONOSCIUTE PRIMA.
Con gli sprechi delle energie alternative
ci saranno lacrime e sangue
http://www.autorita.energia.it/allegati/docs/pareri/090211.pdf
A3 rappresenta più del 6% del costo della bolletta ossia rappresenta circa il 24% del totale del costo industriale dell’energia consumata dal tutto il paese Italia.
Nei 20 anni costeranno 110 G€ di cui:
-Fotovoltaico__20 G€
-assimilate____80 G€
-altre________10G€
Nella parte finale del link sopra riportato l’autorità per l’energia scrive:
Tuttavia tra gli aspetti da curare con la necessaria attenzione, vi sono:
-omesso
- l’eventualità che emergano nel medio termine problemi di sostenibilità economica di livelli di incentivazione; già attualmente l’incentivazione delle rinnovabili pesa per oltre 3 miliardi di euro all’anno sulle bollette degli italiani (inclusi gli oneri connessi al pregresso sistema di incentivazione del CIP6), pari circa al 6% della spesa totale di una famiglia tipo, al netto delle imposte; nel perseguire gli obiettivi fissati dall’Europa, tali oneri potrebbero facilmente raddoppiare o triplicare; ciò potrebbe generare una instabilità dei modelli e dei livelli di incentivazione nel medio termine;
- gli aspetti di non equità redistributiva connessi all’attuale meccanismo di tipo parafiscale, che fa gravare gli oneri dell’incentivazione per le rinnovabili (peraltro maggiorati in bolletta dall’IVA) sui consumi di energia elettrica; come già ricordato, ad esempio, una famiglia numerosa (con maggiori consumi) è chiamata così a contribuire, al sostegno delle rinnovabili, più di un single benestante che mediamente meno consuma.
Riporto quanto già scritto come commento in altri articoli:
QUALORA ARRIVASSIMO ALLA PENURIA ENERGETICA
CONOSCEREMO E SPERIMENTEREMO LA SCHIAVITÙ
IN FORME MAI CONOSCIUTE PRIMA
e aggiungo:
PERÒ REGREDIREMO PRIMA ALLO SFRUTTAMENTO
CONOSCIUTO NEI PRIMI CENTO ANNI DELL’ERA INDUSTRIALE
PER POI REGREDIRE SUCCESSIVAMENTE
A FORME DI SCHIAVITÙ MAI CONOSCIUTE PRIMA
Mandi,
Renzo Riva
renzoslabar@yahoo.it
349.3464656
Fosse uno come me che guarda la TV [quando l'ho] mentre ha un computer, e magari pure un libro, sotto il naso....
Volevo aggiungere un'ultima cosa. Il socialista non è un tifoso dell'Inter e nemmeno della Roma. Altrimenti non sarebbe rimasto a scrivere quelle cose negli orari che avete visto. Ciao.
le decine di polizie [militari-CC incluse] che si fanno pippe su Internet avranno gia' l'IP... ....pure il nome
Sapete pure che un ragazzo incazzereccio. Non un freddo. [leggo ora che 'e gia' al punto 6 subito sotto...]
Certo, che non e' che Voi l'abbiate trattato con parole appena appena non insultanti.
Io sono una persona SERIA ed esprimo SOLO dei concetti, non attaccando nessuno e non facendo MAI questioni personali, meno che mai con gli altri del forum.
Credo di avere buoni rapporti virtuali con altri che hanno idee differenti dalle mie; non mi pare di aver fatto mai critiche pesanti sui radicali, con i quali del resto condivido al 66% ed oltre; a volte mi sono espresso forse sarcasticamente sulla globalizzazione liberista; ma non mi risulta che quella sia una persona vivente, nè mi risulta che i radicali si identifichino anima e corpo con quella entità o sistema; comunque non dovrei insegnare ai radicali la laicità, ovvero che sulla faccia della terra nulla vi è di sacro e perfetto, tutto ha le sue contraddizioni ed i suoi effetti negativi e tutto si può cambiare e migliorare .
Se i miei concetti non interessano mi si può ignorare, se non li si condivide mi si puo replicare.
Ma gli attacchi personali gratuiti non li reggo; gli argomenti di forum appositi e minacciosi contro di me non li reggo; e non li reggo soprattutto da uno che comunque detiene una posizione di potere, seppure piccola e mi stupisco che si azzuffi nei forum col primo che gli capita stupidamente.
Per il resto il mio nome è del tutto insignificante e la mia persona non ha nulla di "mitico".
Sono socialista come impalcatura intellettuale, ma non ho rapporti di alcun genere con alcun partito nè gruppo di qualsivoglia natura e non ne ho mai avuti; dunque la foto di Boselli mi è alquanto indifferente.
Più spesso ho votato radicale nelle varie declinazioni storiche; ovviamente ascolto molto radio radicale, e per questo mi pare particolarmente surreale essere insultato da uno di quella radio.
S'era capito.
Se invece di essere radicalsocialista fossi stato cattolico stamattina, che è domenica, saresti andato a messa. L'anima magari non te la saresti salvata, ma la pressione si. Io mi ci trovo bene.
E' importante, la pressione. Permette di discutere gli argomenti del forum per un tempo prolungato. Eppoi, come si fa a farsi scomporre da un semplice interista?
E' quello che ho sempre detto anche io.......Pensa se ero juventino che succedeva....
Ieri il mio vicino è andato con la famiglia in gita a Torino a vedere la Sindone, non a Juve a vedere niente. Adesso aspetto che vada a Milano a vedere il Duomo sapendo che se andrà a inter non vedrà una madunina.
Hai sbagliato perchè a Juve si giocava sabato..........Nella Sindone era proiettata l'immagine del Martire Leonardo?
Non lo so. C'era andato con una gita sponsorizzata da una ditta di lavatrici.
AHAHAHHAHHHAH
Io sono una persona SERIA ed esprimo SOLO dei concetti, non attaccando nessuno e non facendo MAI questioni personali, meno che mai con gli interisti.
Credo di avere buoni rapporti virtuali con altri che hanno idee differenti dalle mie; non mi pare di aver fatto mai critiche pesanti sui neroazzurri, con i quali del resto condivido al 66% ed oltre; a volte mi sono espresso forse sarcasticamente sulla globalizzazione del calciomercato interista che pesca all'estero; ma non mi risulta che quella sia una persona vivente (Non ho mai ritenuto Moratti tale), nè mi risulta che gli interisti si identifichino anima e corpo con Mourinho; comunque non dovrei insegnare agli interisti come si vince il campionato, ovvero che sulla faccia della terra nulla vi è di sacro e perfetto, tutto ha le sue contraddizioni ed i suoi effetti negativi e tutto si può cambiare e migliorare .
Se i miei concetti non interessano mi si può ignorare, se non li si condivide mi si puo replicare con uno schema di attacco migliore.
Ma gli attacchi personali gratuiti non li reggo; gli argomenti di appositi e minacciosi contro di me non li reggo; e non li reggo soprattutto da uno che comunque detiene una posizione di potere, seppure piccola e mi stupisco che si azzuffi col primo che gli capita stupidamente prima di disputare la finale di Champions.
Per il resto il mio nome è del tutto insignificante e la mia persona non ha nulla di "mitico".
Sono Romanista come impalcatura intellettuale, ma non ho rapporti di alcun genere con alcun dirigente nerozzurro nè gruppo di qualsivoglia natura e non ne ho mai avuti; dunnque la foto di Mourinho mi è alquanto indifferente. Anzi, se Mou se ne va prendetemi in considerazione.
Più spesso ho tifato per la Roma nelle varie declinazioni storiche; ovviamente ascolto molto Radio 105, e per questo mi pare particolarmente surreale essere insultato da uno di quella gang.
Firmato Luciano Spalletti
Dalla descrizione che avete fatto abbiamo appurato una cosa: il socialista è uno stronzo e anche un testa di cazzo. Ma alcuni suoi interventi lo hanno tradito. E' uno che ascolta la radio anche di notte. E sa che sono repubblicano.
1) Stronzo.
2) Testa di cazzo.
3)Non abita a Roma
4)E' un nemico della Radio
5)Non vive a Roma
6)Non ha sangue freddo
7)Dice di essere di Pescara, ma può essere una tattica dilatoria
8)Mi ha minacciato
Il cerchio si stringe.
Sono convinto che con una seria indagine scientifica riusciremo a scoprire chi è il Socialista.
Naturalmente riusciremo a scoprire chi è quest'uomo.
La sua identità non è più segreta.
Dalla descrizione che avete fatto abbiamo appurato una cosa: il socialista è uno stronzo e anche un testa di cazzo. Ma alcuni suoi interventi lo hanno tradito. E' uno che ascolta la radio anche di notte. E sa che sono repubblicano. Ho aggiunto alcuni tasselli in più che ci permetteranno di conoscerlo meglio.
1) Stronzo.
2) Testa di cazzo.
3)Non abita a Roma
4)E' un nemico della Radio
5)Non vive a Roma
6)Non ha sangue freddo
7)Dice di essere di Pescara, ma può essere una tattica dilatoria
8)Mi ha minacciato
9) E' un ragazzo riflessivo
10)Non lascia trapelare dalle sue parole alcun tipo di emozione
11)Ama il dialogo con il prossimo
Il cerchio si stringe.
Sei tu il testa di cazzo dimmi dove abiti a Roma, testa di cazzo che ti vengo a prendere; scegli l'arma.
Che ne dici di una lama da 16 cm nella pancia? ti aggrada, testa di cazzo?
O devo venirti a trovare pari pari a Radio Radicale? teata di cazzo?
Dammi il tuo telefono, tesata di cazzo che ci mettiamo d'accordo.
brutto stronzo coglione.
Che cazzo di stronzo coglione
Te l'insegno io l'educazione, brutto figlio di puttana.
Ma chi cazzo ti dà il permesso di bazzicare radio radicale a te?
Me lo dai il telefonino, stronzo?